Hanno fatto sognare il pubblico che ha sperato potesse esserci tra loro un ritorno di fiamma dopo quindici anni ma tra Massimiliano e Monia del “Grande fratello” la passione sembra già essersi spenta. Troppe incomprensioni, richieste insolite e atteggiamenti da parte dell’attore ritenuti non idonei dalla diretta interessata che nella giornata di oggi 10 gennaio si è sfogata proprio con il gieffino.

Grande Fratello 2023, Massimiliano e Monia sempre più lontani

E’ un continuo tira e molla tra Massimiliano e Monia che dopo quindici anni si sono ritrovati a vivere nella stessa casa davanti alle telecamere del “Grande Fratello”. Dopo il bacio avvenuto qualche giorno fa in confessionale, l’ex coppia si è ritrovata a confrontarsi su argomenti di un certo spessore.

L’attore ha chiesto all’ex hostess di essere più dolce nei suoi confronti dal momento che ha notato un atteggiamento freddo da parte sua. Il gieffino ha spiegato che alcune parole utilizzate dalla sua compagna di gioco lo hanno offeso.

Lo sfogo di Monia

La risposta di Monia non ha tardato ad arrivare. La gieffina ha spiegato che sa di non essere particolarmente dolce e non c’è bisogno di farglielo notare. Si sente esausta e stanca di dover dare spiegazioni che non servono, le sue battute sono per gioco e le usa anche per avvicinarsi a chi gli sta attorno, in questo caso a Massimiliano.

L’ex fidanzata di Varrese ha tenuto a sottolineare che tutti i cambiamenti da parte sua avvengono solo se fanno bene a se stessa e a nessun’altro.

Il parere del pubblico

Dopo il confronto tra Massimiliano e Monia, il pubblico non ha potuto fare a meno di prendere le difese dell’ex hostess dal momento che non sarebbe la prima volta che l’attore mostri degli atteggiamenti insoliti verso alcune ragazze del programma.

Prima con Heidi di cui si era invaghito, poi il comportamento negativo contro Beatrice e adesso con Monia. I telespettatori sono sempre più convinti che l’attore debba uscire dalla casa del “Grande Fratello”.

Il bacio tra Monia e Massimiliano

In occasione del compleanno di Massimiliano Varrese, che è stato lo scorso 5 gennaio, la sua ex fidanzata Monia ha voluto fargli un regalo speciale. Una volta entrati nel confessionale, la gieffina lo ha baciato. Per adesso si è trattato di un singolo episodio di cui ha parlato anche Alfonso Signorini nella diretta dell’8 gennaio.

Massimiliano sembra molto interessato alla sua compagna di gioco e vorrebbe tornare ad avere un rapporto speciale con lei che, invece, si mostra un po’ più restia nel continuare.

Come si sono conosciuti Massimiliano e Monia

Monia e Massimiliano sono stati fidanzati per circa un anno. I due si sono conosciuti in aeroporto quando La Ferrera faceva l’assistente di volo. L’attore le aveva chiesto casualmente delle informazioni e il loro incontro si è trasformato in un vero e proprio colpo di fulmine. Entrambi hanno raccontato che si è trattata di una bella storia tanto che hanno anche convissuto per otto mesi.

La rottura non è avvenuta per un motivo ben preciso, un giorno, senza preavviso, l’attore se n’è andato, lasciando definitivamente l’hostess. Nonostante tutto, né Massimiliano né Monia hanno rimpianti sull’amore provato, anzi, dopo quindici anni lontani, essersi ritrovati a vivere nella stessa casa, quella del “Grande Fratello”, è stata una bella sorpresa per entrambi.

Perché Monia La Ferrera è famosa?

Monia La Ferrera è diventata famosa per la sua partecipazione al “Grande Fratello”. In passato si è fatta conoscere come modella e per essere stata sposata con il difensore polacco del WKS Wierzbice Błażej Augustyn. Inoltre, è stata una delle fidanzate dell’attore Massimiliano Varrese del quale non aveva avuto più notizie fino alla sua entrata nella casa dalla porta rossa.