Grave incidente a Chiavari (Genova) dove oggi 10 gennaio 2024 un motociclista di 34 anni è morto in seguito allo scontro frontale con un’automobile.
Motociclista perde la vita a Chiavari dopo lo scontro con un’auto
Un incidente mortale si è verificato oggi 10 gennaio a Chiavari, comune della provincia di Genova. Secondo le prime ricostruzioni a perdere la vita è stato un motociclista in seguito ad uno scontro frontale con un’auto. Lo schianto sarebbe avvenuto intorno alle 12.30 in salita Sant’Antonio Maria Giannelli ma le cause sono ancora tutte da accertare. Come riferisce anche Today, sul posto si è recata la Croce Rossa della città insieme all’automedica Tango 1 e all’elicottero Drago dei Vigili del Fuoco.
L’uomo è morto prima di arrivare in ospedale
Per il trentaquattrenne tuttavia non c’è stato nulla da fare. L’uomo infatti ha riportato dei traumi troppo gravi ed è deceduto prima di arrivare in ospedale. Prosegue dunque la striscia di sangue nel capoluogo regionale ligure, che soltanto due giorni fa ha pianto un’altra vittima. L’8 gennaio scorso infatti un uomo di 73 anni è deceduto sull’A10 Genova-Ventimiglia in seguito allo scontro con un camion. Dalle ricostruzioni fornite da Prima il Levante la vittima si chiamava Alberto Devincenzi, che esercitava la professione di radiologo presso l’ospedale di Lavagna.