Torna un nuovo appuntamento con Uomini e Donne, registrazione in cui vedremo altre evoluzioni delle storie dei protagonisti del trono over e del trono classico.

Dopo che Roberta Di Padua ha abbandonato lo studio, dopo essere stata nuovamente delusa da Alessandro Vicinanza, Maria De Filippi è pronta ad affrontare nuovi sviluppi tra le dame e i cavalieri in studio.

Gli sviluppi del Trono Over

Inizia la puntata di Uomini e Donne e Maria chiama al centro dello studio Barbara, Ida e Tiziana che si confrontano con Luciano, che parla della sua uscita con Barbara.

I due sono usciti a prendere un caffè, per Luciano l’uscita è andata bene ma niente di che, secondo lui non sono compatibili, questo perché dopo un’altra uscita secondo lui Barbara è stata un po’aspra.

Barbara, dal canto suo, non sapeva che Luciano avesse contatti anche con Tiziana, cosa che l’ha lasciata un po’ perplessa.

Tiziana parla della sua conoscenza con Luciano, affermando di averlo sentito telefonicamente, conversazione in cui si sono raccontati un po’ di cose della loro quotidianità.

Ma la dama rivela che poi l’uomo è sparito, nonostante lei continuasse a contattarlo: “Sei un uomo maturo, mi aspettavo un genere di corteggiamento un po’ differente”.

Maria De Filippi le chiede se vuole interrompere, o meglio non iniziare proprio la conoscenza con Luciano, visto che non si sono mai visti. Tiziana è indecisa, anche se vorrebbe probabilmente chiudere.

Luciano si difende dicendo: “In trasmissione ci sono tante belle donne, vorrei uscire con tutte”.

Esce fuori, inoltre, che con Ida c’è stato un bacio a stampo. Dopo un dibattito e questa notizia, Tiziana decide di chiudere definitivamente.

Subito dopo, però, la dama torna sui suoi passi e balla con Luciano.

Alessandro e il confronto con Asmaa e Cristina

Maria De Filippi continua la puntata di Uomini e Donne e manda un video di un fuori onda, in cui Alessandro Vicinanza parla con Asmaa, in cui le chiede alcune cose su di lei, mostrando interesse.

Dopo il video, Alessandro entra in studio sedendosi di fronte a Cristina e Asmaa, per un confronto in studio.

Con Asmaa il cavaliere ha trascorso una bella serata, mentre con Cristina si sono sentiti in settimana, nonostante lei abbia affermato di voler chiudere la conoscenza.

“Sono stato benissimo con te”, dice Alessandro ad Asmaa, “Ti trovo molto bella, ma non ho avuto quel tipo di trasporto”.

Cristina commenta il fatto che lei e Alessandro continuano a sentirsi, nonostante lei non provi attrazione. La donna ammette che il cavaliere salernitano gli è molto simpatico ma niente di che.

Pare che Alessandro con Cristina abbia passato molto tempo al telefono, dicendole anche che non aveva intenzione di uscire con Asmaa, cosa che poi ovviamente non è accaduta visto che i due hanno trascorso la serata insieme.

Asmaa, però, si lamenta di Alessandro che durante la cena dimostrava interesse, mentre in studio si sta comportando perfettamente al contrario: “Sei un gran giocatore”.