Skip to main content

Uomini e Donne, diretta puntata di oggi mercoledì 10 gennaio 2024: Alessandro corteggia Cristina, Asmaa lo attacca: “Sei un mezzo uomo!”

Nuova puntata del dating show di Maria De Filippi oggi, mercoledì 10 gennaio, a partire dalle 14.45 su Canale 5.

In studio, Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino in qualità di opinionisti. Ecco i fatti principali della puntata odierna

Asmaa contro Alessandro: “Sei un mezzo uomo”

16:00

Asmaa attacca Alessandro: “Ti devi vergognare, avevo lasciato a casa mio figlio che non sta bene per uscire a cena con te. Mi inviti a cena per perdere tempo con me? Sei un mezzo uomo, ti devi vergognare, non hai rispetto!”.

La puntata termina qui.

Alessandro regala i fiori a Cristina

15:54

Alessandro regala un mazzo di tulipani bianchi a Cristina con un biglietto. La dama decide di accettare il suo corteggiamento e di uscire con lui.

Federico lascia il programma

15:52

Barbara e Federico continuano a litigare. Alla fine il cavaliere decide di lasciare il programma. 

Federico attacca Alessandro e litiga con Barbara

15:46

Dal parterre, Federico prende la parola affermando: “Alessandro è qui con l’intento di conoscere più donne. È uno stratega e sta a voi aprire gli occhi.” Barbara risponde prontamente: “Sei tu a parlare di strategie? Sei venuto qui per conoscermi e ora rimani? Avresti dovuto lasciare il programma se eri qui solo per me. Perché sei ancora qui? Qual è il tuo scopo nel restare?”. Il cavaliere replica: “Sono qui per conoscere una donna”.

Asmaa critica Alessandro

15:40

Asmaa critica Alessandro per l’atteggiamento avuto a cena perché oggi dimostra mancanza di interesse: “Sei un gran giocatore” afferma la dama.

La telefonata tra Alessandro e Cristina

15:28

Alessandro e Cristina si sono sentiti al telefono per circa tre ore. Gianni “Ma perché vi sentite al telefono, voi due?”. Lei afferma che prova simpatia per lui.

Alessandro è uscito con Asmaa

15:20

Entrano in studio Alessandro, Asmaa e Cristina.

Alessandro è uscito con Asmaa e racconta: “E’ stata una bella serata”. Afferma di provare forte attrazione per Asmaa ma ancora nessun trasporto.

Tiziana cambia idea e balla con Luciano

15:10

Tiziana cambia idea e dichiara di voler continuare a frequentare Luciano. I due ballano insieme

Tra Luciano e Ida c’è stato un bacio

15:08

Con Ida c’è stato un bacio di saluto. A quel punto Tiziana dice di voler fare un passo indietro e interrompere la conoscenza con Luciano.

L’esterna di Luciano e Ida

15:06

Ida racconta di una cena con Luciano, durante la quale ha espresso il suo desiderio di conoscere altre persone. La Platano spiega di non essere a conoscenza del fatto che Barbara fosse l’altra donna coinvolta. Nonostante ciò, Ida è interessata a continuare a conoscerlo. Luciano è d’accordo nel proseguire gli appuntamenti sia con Ida che con Tiziana, con quest’ultima si sono limitati a conversazioni telefoniche. “Considerando la tua maturità, mi aspettavo un approccio un po’ diverso nel corteggiamento”, sottolinea lei.

La seconda esterna di Luciano e Barbara

14:55

Luciano e Barbara hanno trascorso anche un’altra serata insieme, ma questa volta è stata meno piacevole rispetto alla precedente. Lui ammette che è stata una serata un po’ più tesa. Non è convinto di voler proseguire con gli appuntamenti con lei. Barbara non era a conoscenza che lui avesse anche rapporti con Tiziana.

La prima esterna di Luciano e Barbara

14:54
Luciano parla dell’esterna con Barbara: i due sono usciti prendere un caffè e poi hanno continuato con una cena. Quando gli chiedono come sia andata risponde: “Molto bene”

Luciano è uscito con tre dame

14:50
Entra Luciano, cavaliere del trono over, è uscito con tre dame: con Barbara, Ida e Tiziana. Tina gli chiede che lavoro fa e lui risponde che è proprietario di un’azienda di letti e divani.

Inizia la puntata: Tina saluta Maria

14:45

La puntata inizia con Tina che porge i suoi saluti alla signora Maria, poiché suo figlio gestisce un negozio e c’è la speranza di ottenere uno sconto. Le donne hanno previste tre sessioni, mentre gli uomini ne hanno una.