La seconda semifinale di Supercoppa di Spagna Barcellona-Osasuna dove è possibile vederla in Tv in streaming?

Come per la prima che si giocherà tra pochissime ore anche questo match sarà diffuso in egual modo dalla Tv e on line. I tifosi di entrambe le squadre e gli appassionati del calcio internazionale hanno la possibilità di assistere allo spettacolo che le finaliste della Final Four offriranno in questi giorni.

Il Barcellona di Xavi si presenta in terra d’Arabia per cercare di vincere il trofeo da campione di Spagna, l’Osasuna da finalista di Coppa del Re.

Chi la spunterà tra queste compagini, i blaugrana che hanno alzato 14 volte la competizione o i Los Rojillos che non hanno mai vinto nulla?

Semifinale Supercoppa di Spagna Barcellona-Osasuna dove vederla in Tv in streaming

Anche la partita Barcellona-Osasuna sarà visibile in chiaro sulle nostre Tv al canale Telelombardia. A farla girare in diretta streaming invece ci penserà Cronache di Spogliatoio così come ha già fatto per il mondiale per club qualche settimana fa.

  • Partita: Barcellona-Osasuna
  • Data: giovedì 11 gennaio 2024
  • Luogo e orario: Riad, Al-Awwal Park – ore 21.00
  • Canale TV: Telelombardia
  • Streaming: Cronache di Spogliatoio

Probabili formazioni

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Christensen, Araujo, Balde; Gundogan, Pedri, De Jong; Joao Felix, Lewandowski, Raphinha. All. Xavi Hernandez

OSASUNA (4-2-3-1): Herrera; Areso, David Garcia, Catena, Cruz; Ibanez, Torro; Arnaiz, Oroz, Moncayola; Avila. All. Jagoba Arrasate

Chi sfiderà la vincente?

La vincente della seconda semifinale tra Barcellona e Osasuna già conoscerà la sua avversaria nella finalissima dal momento in cui il derby madrileno Real-Atletico si giocherà stasera.