Nelle ultime puntate di Uomini e donne un argomento sta tenendo banco più di tutti. Si tratta dal rientro in studio di Alessandro Vicinanza e della sua voglia di conoscere, a tutti i costi, Cristina Tenuta. Per riuscire ad arrivare al cuore della dama, il fioraio partenopeo le ha fatto anche recapitare una romantica sorpresa in camerino che ha fatto infuriare Roberta Di Padua.
La dama ha deciso di lasciare il dating show, dopo l’ennesima conferma della volontà del cavaliere di corteggiare la dama. Cristina Tenuta, dal canto suo, anche se ha accettato d’uscire con con Alessandro Vicinanza, è sembrata sempre non particolarmente interessata a lui e rispettosa nei confronti di Roberta Di Padua.
Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 10 gennaio, dopo diversi tentennamenti, arriverà la decisione Cristina Tenuta sul corteggiamento serrato di Alessandro Vicinanza.
Anticipazioni Uomini e donne oggi 10 gennaio: la parola a Cristina Tenuta
Roberta Di Padua ha lasciato a sorpresa Uomini e donne, dopo le ultime mosse di Alessandro Vicinanza. L’ex fidanzato di Ida Platano, infatti, è tornato a sorpresa nel dating show, dopo la fine della sua storia d’amore con la parrucchiera bresciana e s’è detto subito pronto a ricucire i rapporti con Roberta Di Padua. I due erano usciti a cena in passato ma il loro feeling era stato bruscamente interrotto dalla scelta del cavaliere di uscire dallo show televisivo con Ida Platano.
Tornato a occupare il suo posto da cavaliere, nella stagione 2023/2024 del programma televisivo, Alessandro Vicinanza ha dapprima frequentato Roberta Di Padua e, in seguito, ha scelto di corteggiare anche Cristina Tenuta. Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 10 gennaio, la dama rivelerà a tutti se ha deciso d’accettare il corteggiamento del cavaliere partenopeo, come riportato da Lorenzo Pugnaloni.
La protagonista di quest’intreccio sentimentale, contro ogni previsione, deciderà di dare una possibilità al cavaliere e di conoscerlo fuori dalle telecamere dello studio televisivo. Il fioraio partenopeo, dal canto suo, deciderà di uscire sia con la dama che con Asmaa Fares. Roberta di Padua, invece, non sarà presente in puntata, come aveva scelto nell’episodio precedente del dating show.
La dama di Cassino, infatti, ha deciso di lasciare il programma televisivo dopo che Alessandro Vicinanza ha scelto di corteggiare anche Cristina Tenuta. Una decisione che non è piaciuta per nulla alla protagonista del dating show, che puntava a ottenere dal cavaliere un rapporto esclusivo. Il fioraio campano, invece, ha affermato chiaramente di non essere pronto a dare di più alla dama, visto che continuava ad avere la curiosità di conoscere anche Cristina Tenuta.
Federico Castello abbandona il dating show
Nelle puntate di Uomini e donne non mancano mai gli scontri e i confronti accesi tra i diversi protagonisti del trono over e classico. Anche nella puntata del 10 gennaio 2024 ci sarà una discussione animata. Protagonista del confronto Federico Castello e Tina Cipollari, che diverse volte si sono già confrontati in passato. Alla fine della discussione il cavaliere deciderà d’abbandonare lo studio televisivo.
Luciano Giannelli, invece, verrà chiamato al centro dello studio televisivo da Maria De Filippi per raccontare le sue conoscenze nel dating show. Il cavaliere sta frequentando ben tre dame diverse: Ida, Tiziana Riccardi e Barbara De Santi. Il cavaliere nel corso della puntata del 10 gennaio 2024, però, deciderà di chiudere la frequentazione con l’ultima di queste tre.
Uomini e donne, dove li abbiamo lasciati?
Uomini e donne è di nuovo in onda dopo la pausa natalizia. Il dating show, infatti, è tornato in palinsesto lunedì 8 gennaio 2024, riservando ai telespettatori tante importanti novità. Già nella prima puntata dal programma televisivo, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza hanno intrattenuto i telespettatori con la loro conoscenza.
La coppia, infatti, ha deciso di separare le sue strade per volere della dama. A sorpresa Roberta Di Padua ha lasciato il dating show, seguita dal fioraio, che poi è tornato in studio.