Virginia Degni è una corteggiatrice del tronista di Uomini e Donne Cristian Forti ma, nella puntata registrata il 9 gennaio 2024, è stata scartata in favore di Valentina Pesaresi.
Uomini e Donne, chi è Virginia Degni? Età, lavoro e dove vive
Classe 2003, Virginia Degni è nata e vive a Roma. E’ una studentessa universitaria di 20 anni, studia Logopedia presso l’università Tor Vergata. Quando non è impegnata con gli studi, le piace trascorrere del tempo con le sue amiche. La sua unica storia d’amore è durata tre anni e si è conclusa sette mesi fa.
Il suo sogno è aprire uno studio di logopedia e costruire una famiglia con la persona che ama.
Tra le troniste del passato, la sua preferita è stata Giulia De Lellis. Ammira la sua forza e durante la sua esperienza con l’allora fidanzato Andrea Damante, Giulia ha mostrato il suo lato più dolce senza però permettere di essere sopraffatta.
Virginia è appassionata di musica, anche se spesso le sfugge il titolo delle canzoni. Di solito, il sabato sera lavora o esce a ballare con le sue amiche più care, le prime a cui si rivolge quando ha bisogno di conforto. Il suo film preferito è “The Truman Show”, mentre consiglia “Io sono Malala” come libro da leggere.