Calciomercato, il Napoli ci prova per Martinez Quarta. Juve: la prossima settimana le visite di Djaló
Il Napoli, alla ricerca di rinforzi per la difesa, ha effettuato un sondaggio per Martinez Quarta della Fiorentina. Juve: programmate le visite mediche di Djaló per la prossima settimana.
Sfumato Dragusin, che ora si trova a decidere tra il Bayern Monaco e il Tottenham, il Napoli continua la sua ricerca di un difensore. Il club sta ancora cercando un rinforzo nella retroguardia per affrontare la seconda parte della stagione sotto la guida di Walter Mazzarri. La squadra azzurra ha mostrato interesse per Martinez Quarta. difensore centrale argentino che attualmente gioca nella Fiorentina di Italiano.
Bologna, si segue Meijer del Brugge
Il Bologna guarda non solo al mercato di gennaio ma anche a quello dell’estate.
I felsinei avrebbero chiesto informazioni al Club Brugge per Bjorn Meijer, terzino sinistro classe 2003. Il Bologna avrebbe chiesto le prime informazioni per un’eventuale trattativa estiva.
Milan, si complica l’acquisto di Popovic
Il Milan rallenta l’acquisto di Popovic. Il giovane serbo (2005) avrebbe chiesto cifre ritenute troppo alte dai rossoneri, che starebbero altresì pensando di impiegare il loro unico slot per extracomunitari per un giocatore più esperto.
Milan, incredibile rottura per Matija Popovic
L’affare Popovic va verso la chiusura ma in negativo. L’operazione rischia di saltare
Salernitana, si tratta per Palomino e Basic
Salernitana molto attiva sul mercato con il nuovo ds Sabatini. Nelle ultime ore, il club campano avrebbe fatto una richiesta di prestito alla Lazio per Basic. Inoltre, la società granata è vicina a Palomino, difensore in uscita dall’Atalanta. Nelle prossime ore le due società proveranno a sistemare gli ultimi dettagli per cercare di chiudere una trattativa già avviata da giorni.
Dragusin partito per Londra: andrà al Tottenham
Radu Dragusin ha scelto la sua nuova squadra. Il difensore ha accettato l’offerta del Tottenham nonostante il rilancio del Bayern Monaco. Il centrale romeno è partito per Londra dove nelle prossime ore sosterrà le visite mediche. Per lui pronto un contratto fino al 2029. Al Genoa andranno 25 milioni più 6 di bonus oltre al prestito del terzino destro Spence. Il 20% del costo del cartellino andrà alla Juventus, che gode di una percentuale sulla rivendita del giocatore.
Monza, Daniel Maldini ha firmato
Nuovo acquisto per il Monza: arriva Daniel Maldini, con la formula del prestito. Il trequartista di proprietà del Milan, che era in prestito all’Empoli, ha appena firmato il contratto che lo legherà al suo nuovo club.
Empoli: vicino il ritorno di Zurkowski
Zurkowski sta tornando all’Empoli per la seconda volta: il polacco si unirà alla squadra toscana con un prestito fino al termine della stagione.
Inter, rinnovo Lautaro Martinez a fine mese
L’Inter procede verso il rinnovo di Lautaro Martinez: le trattative tra l’agente del giocatore e il club sono avanzate. Mancano solo alcuni dettagli che dovrebbero essere risolti entro la fine del mese per il completamento dell’accordo.
Juve, la prossima settimana le visite mediche di Djaló
Juventus: è fatta per Tiago Djaló. Al Lille 3,5 milioni più bonus (per un massimo di 3,5 milioni), al giocatore quattro anni di contratto. Previste per la prossima settimana le visite mediche del giocatore.
Il Leicester su Sensi
Il Leicester, capolista della Serie B inglese sotto la guida di Enzo Maresca, è interessato a Stefano Sensi e sta lavorando per convincerlo prima di formulare un’offerta formale all’Inter.