Le anticipazioni di “Un posto al sole” ci rivelano cosa accadrà nelle puntate in onda durante la settimana dal 15 al 19 gennaio 2024.

“Un Posto al Sole”, anticipazioni dal 15 al 19 gennaio 2024

Lunedì 15 gennaio 2024

Diego e Raffaele si avvicinano sempre più alla verità sul passato di Ida, che potrebbe far cambiare atteggiamento a Giordano nei suoi confronti. Nel frattempo, Serena e Filippo notano che Irene è tormentata da qualcosa di misterioso e cercheranno di capire cosa la affligga. Mariella, ancora arrabbiata con Guido, continua la sua battaglia sia sul posto di lavoro che in famiglia.

Martedì 16 gennaio 2024

Il confronto tra Ida e Diego lascia Giordano deluso, mentre Raffaele cerca di mediare la situazione. Roberto e Marina continuano a proporre soluzioni ad Ida per evitare problemi. Le azioni di Guido, che cerca di scusarsi sui social, portano a ulteriori scompensi. Filippo tenta di capire cosa stia tormentando Irene.

Mercoledì 17 gennaio 2024

Viola cerca di riavvicinarsi ad Antonio, mentre Eugenio sembra interessato a Lucia Cimmino. Dopo aver scoperto il passato di Ida, Diego e Raffaele adottano un atteggiamento ostile verso i Ferri. Nunzio realizza un suo sogno durante la festa della pizza al Caffè Vulcano, cercando di dare nuova linfa al locale.

Giovedì 18 gennaio 2024

Diego e Raffaele tornano a Napoli, ma Giordano deve ancora elaborare le rivelazioni di Ida, deluso per aver messo fiducia nel posto sbagliato. Raffaele non riesce a ignorare il comportamento di Roberto e Marina, che hanno corrotto la famiglia Ferri per i propri interessi. Durante la serata dedicata alla pizza, Nunzio riceve una sorpresa che gli riempie il cuore di gioia. Nel frattempo, Viola si trova ad affrontare una decisione importante riguardante un nuovo lavoro.

Venerdì 19 gennaio 2024

Al Caffè Vulcano, Nunzio gestisce l’arrivo di alcuni clienti indesiderati che vengono allontanati grazie alla sua prontezza. Tuttavia, il rischio persiste e potrebbe emergere in qualsiasi momento. Roberto decide di contrastare Raffaele, dichiarando guerra alla famiglia Giordano. Nel frattempo, Ida si rende conto di essere diventata estranea nella vita di suo figlio, mentre Irene cerca di coinvolgere sua zia Manuela nell’uso di un vecchio telefono.