Il 2024 è iniziato con una svolta nella trama di “Beautiful”. Thomas dovrà affrontare una serie di sfide contro Xander e Finn, mentre Ridge e Steffy si troveranno a fronteggiare difficoltà imminenti. Le anticipazioni rivelano uno scenario tumultuoso per i prossimi episodi che presto arriveranno anche su Canale5.
“Beautiful”, anticipazioni americane gennaio 2024
Thomas rischia il carcere
Il ritorno di Xander Avant ha portato il caos, innescando una vera e propria guerra tra Finn e Thomas. Le tensioni tra i due cognati non sono mai state placate e la relazione tra Forrester e Hope ha ulteriormente accresciuto il dissenso. Finn ha preso le difese di Logan, ma ha anche prestato ascolto alle parole di Xander, mettendosi in allarme. È plausibile che il giovane cercherà a tutti i costi la verità sulla morte di Emma, mettendo Thomas alle strette persino all’interno della sua famiglia. Questa situazione potrebbe spingere Thomas a compiere azioni disperate e a chiedere aiuto a personaggi inaspettati, come Sheila Carter. Thomas potrebbe trovarsi nei guai e rischiare anche la prigione.
Torna Dave Reed?
Le anticipazioni americane hanno alimentato diverse ipotesi riguardo al futuro di Thomas e Ridge dopo la decisione presa su Eric. C’è una voce inquietante sul possibile ritorno di Dave Reed, un vecchio interesse amoroso di Brooke con conti in sospeso con Ridge. Il suo ritorno potrebbe portare nuove indagini sul caso di Emma, coinvolgendo Thomas e forse mettendolo di fronte a un passato oscuro. Ridge potrebbe finire coinvolto, ma non è chiaro se rischierà la prigione come suo figlio.
Finn e Steffy divorziano?
Un’altra possibile evoluzione delle trame di Beautiful coinvolge l’interesse crescente di Finn per Hope, potenzialmente scatenando l’ira di Steffy. Lei non gradirà il coinvolgimento di Finn con sua sorellastra, specialmente dopo avergli chiesto di lasciar perdere le vicende di Xander. Questa tensione potrebbe creare una frattura nel rapporto tra Steffy e Finn, portando ad una possibile separazione e aprendo la porta a nuove dinamiche, coinvolgendo anche Liam.