E’ arrivata la notizia ufficiale Tom Cruise e Warner Bros ancora insieme grazie ad un accordo per realizzare nuovi film: ecco tutti i dettagli.

Tom Cruise, l’accordo ritrovato con Warner Bros: “Non vedo l’da di fare grandi film”

Warner Bros. Motion Picture Group e Tom Cruise annunciano una nuova collaborazione: dal 2024 svilupperanno e produrranno film insieme. I delegati della Warner Michael De Luca e Pam Abdy il 9 gennaio hanno rivelato che Cruise e la sua società di produzione avranno a disposizione gli uffici nella Warner, a Burbank.

I progetti futuri saranno una combo perfetta tra produzioni originali e franchise e vedranno ovviamente Cruise come protagonista. L’accordo ritrovato non prevede un’esclusiva: l’attore di “Mission : Impossible” avrà la possibilità di continuare a lavorare anche per la Universal (in cantiere ancora il film che lo vedrà protagonista -letteralmente – nello spazio) e con la Paramount Pictures (per “Top Gun” e “Mission : Impossible”).

Tra i film realizzati in casa Warner che hanno segnato il successo di Tom Cruise bisogna ricordare “Edge of Tomorrow”, “Rock of Ages”, “Magnolia”, “Eyes Wide Shut”, “Intervista col vampiro” e “Risky Business”. Un nostalgico ritorno alle origini dunque, commentato dall’attore così:

“Ho grande rispetto e ammirazione per David, Pam, Mike e tutto il team della Warner Bros. Discovery e per il loro impegno nei confronti dei film, dei fan dei film e dell’esperienza in sala. Non vedo l’ora di fare grandi film insieme”.

L’annuncio sui social fa impazzire il web

Per i più nostalgici ecco la buona notizia del giorno che vede il ritorno della star del cinema internazionale Tom Cruise collaborare di nuovo in una “partnership strategica” -definita così dai delegati della prestigiosa casa di produzione – con la Warner Bros.

L’attore non ha perso tempo nel condividere la lieta novella ai fan di tutto il mondo sui suoi profili social. La rivelazione ha fatto in pochi minuti il giro del web sia su Instagram che su X: