Belen smette di seguire Alessia Marcuzzi su Instagram e quindi la soap opera continua. Dopo l’ennesima separazione di Belen e Stefano De Martino il popolo del web sembrava quasi abituato ai loro tira e molla. Invece questa volta ci stanno “intrattenendo” con particolari davvero hot. Subito Belen ha cominciato a fare riferimento alle presunte corna dell’ex ballerino napoletano con frecciatine sui social, poi lei stessa ha confermato di aver parlato con le sedicenti amanti, ben 12, secondo quanto ha raccontato quasi con un sorriso isterico nel salotto di Mara Venier a Domenica In.
Il conduttore non ha voluto commentare quanto detto dalla sua ormai ex moglie, tuttavia piano piano sono cominciati a spuntare i nomi delle ragazze che lo avrebbero frequentato. Il condizionale è d’obbligo, soprattutto in questo caso. Tra questi però anche quello di Alessia Marcuzzi: da tempo le riviste di cronaca rosa parlano di una relazione segreta tra lei e De Martino, ma la presentatrice ha sempre smentito. Proprio recentemente Belen ha confermato con un commento di risposta su Instagram ad un utente questo flirt: sarà vero?
Belen smette di seguire Alessia Marcuzzi su Instagram: perché?
Solo ora però Belen ha smesso di seguire Alessia Marcuzzi: come mai? Nel corso di una diretta Instagram dell’esperto di gossip Alessandro Rosica nella serata di lunedì 8 gennaio 2024, sono emersi nuovi retroscena sui presunti tradimenti di Stefano a Belen Rodriguez. Ecco cosa ha detto:
Alessia ha voluto De Martino come inviato a L’Isola, già si frequentavano all’epoca. Si vedevano, in quel momento Stefano non stava con Belen. Scattò la passione. Nessuno sospettò nulla. Io lo ho sempre detto a Belen che all’inizio non mi ha creduto e poi invece mi ha chiesto scusa. Il fatto è che poi Stefano e Belen si sono rimessi assieme, ma lui ha visto di nuovo la Marcuzzi. Io ho spiegato a Belen: “Guarda che si vedono”. Lei ha iniziato a indagare e personaggi del mondo della tv le hanno confermato quel che le dicevo io. Allora si è svegliata. Non so perché non ha subito buttato fuori di casa De Martino.
Sempre secondo Rosica la Marcuzzi sarebbe innamorata da tempo di De Martino e sarebbe uno dei principali motivi della fine del suo matrimonio con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi. Nelle ultime ore le Storie di Alessia sarebbero proprio delle frecciatine a Stefano, con tanto di foto “simile” pubblicata a distanza di pochi minuti con protagonista una tazzina di caffè.
Alessia Marcuzzi innamorata di Stefano De Martino: realtà o fake news?
Già nel 2020 sul web era apparsa la notizia di un flirt segreto tra i due conduttori. In quel caso i protagonisti della vicenda avevano smentito la storia, mentre Belen era rimasta in silenzio, pur mostrando i propri dubbi. A distanza di qualche anno i pettegolezzi sono tornati a bussare la porta di casa Marcuzzi e De Martino. In occasione della presentazione dei palinsesti Rai lo scorso 7 luglio a Napoli la vicinanza tra i due ha fatto insospettire di nuovo i fan. Subito la presentatrice ha sbottato (ma poi ha cancellato il post in questione):
E certo, una persona si siede nel proprio posto assegnato dalla rai in una serata tv, e per voi diventa una storia. Basta con questi film.
In una intervista poi ha spiegato che purtroppo è costretta a non dire niente a riguardo:
Mi ferisce. Escono notizie assurde, chi lavora con me mi proibisce di rispondere, sono passionale. Ho detto a Francesca Fagnani che mi aveva invitato a Belve: ‘Non vengo perché mi devo salvare da me stessa’. Faccio fatica a tenermi.
A chi dobbiamo credere questa volta?