Soltanto poche settimane fa Fabrizio Corona aveva riferito di aver trovato l’amore e di essere totalmente innamorato, forse per la prima volta, di una donna. Oggi, invece, Alessandro Rosica ha annunciato la separazione tra l’ex re dei paparazzi e la fidanzata Sara Barbieri. Sembra che i due si siano lasciati definitivamente.

Fabrizio Corona e Sara Barbieri si sono lasciati?

Né Fabrizio Corona né Sara Barbieri hanno confermato o smentito la notizia sulla fine della loro storia d’amore. E’ stato l’esperto del gossip Alessandro Rosica a riferirlo attraverso un post social dichiarando di avere l’esclusiva. Per il momento non si conoscono dettagli al riguardo e nessuno, tranne loro, sa perché si sono lasciati.

La storia tra Fabrizio Corona e Sara Barbieri

Si sono conosciuti sui social, quando Fabrizio Corona ha contattato Sara in qualità di modella. L’imprenditore non ha perso l’occasione di volerla vedere di persona e da lì è nato un feeling che poi è tramutato in amore.

Fin dal primo momento, l’ex re dei paparazzi ha spiegato di essere molto innamorato e di avere grandi progetti di vita insieme alla giovane Sara. A Repubblica aveva dichiarato di volersi trasferire con lei a Los Angeles.

Carriera e biografia di Sara Barbieri

Sara è una modella di 22 anni che lavora e vive a Milano. Ha partecipato a molte campagne pubblicitarie per brand importanti, come Dolce e Gabbana, ed è molto attiva sui social. Nonostante la sua notorietà ha sempre cercato di mantenere un certo riserbo sulla sua vita privata ed è per tale motivo che non si hanno molte notizie al riguardo.

Chi sono le ex di Fabrizio Corona

Senza filtri e senza vergogna, Fabrizio Corona a “Le Belve” ha raccontato di avere avuto molte donne ma di non averle mai amate. In particolare ha parlato della sua ex compagna Nina Moric con la quale ha avuto un figlio, Carlos.

L’imprenditore ha riferito che Nina Moric sta male ed oggi è così per colpa sua e del modo in cui l’ha trattata. Ha spiegato di essere assetato di fama, successo, potere e denaro e così le fece fare qualsiasi cosa. Lei era molto innamorata, ma in quel periodo lui si innamorò di Belén.

La seconda donna più importante della sua vita è stata proprio la modella argentina. Fabrizio Corona ha raccontato di aver amato tanto Belén ciò nonostante le ha fatto delle cose brutte. Tuttavia, la showgirl l’ha perdonato e a lei deve molto. I due si sono conosciuti nel 2009 e poco dopo è arrivata la condanna dell’imprenditore che, tuttavia, inizialmente non divide la coppia. Soltanto qualche anno dopo sono arrivati i primi momenti di crisi, continui tira e molla alternati a vacanze in posti esotici come le Maldive.

Nel 2012 Belen e Corona si lasciano definitivamente e poco dopo la showgirl argentina si sposa con il papà di suo figlio Santiago, Stefano De Martino. Tra lei e l’imprenditore non vi è mai stato un ritorno di fiamma.

Il figlio Carlos

Carlos è il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric. Il ragazzo attualmente sta seguendo un percorso di cura per la sua salute mentale, in una clinica Svizzera. In occasione del Natale, i genitori hanno avuto la possibilità di riabbracciarlo e sui social l’imprenditore ha mostrato una foto insieme a lui.

Carlos è nato nel 2002, ha, quindi, 22 anni. Ha vissuto molti anni della sua infanzia con la nonna paterna e secondo quanto riferito qualche mese fa, prima di ricoverarsi, viveva con suo padre e la fidanzata Sara.

Per quanto riguarda, invece, la sua vita sentimentale, non ci sono molte notizie. L’unica informazione che è trapelata sul web è che nel 2021 avrebbe avuto un flirt con Antonella Fiordelisi.