L’influencer Chiara Nasti interviene sul caso Ferragni per difendere la collega in merito all’ondata di scandali che l’hanno travolta di recente. La Nasti, indignata, sui social chiede al pubblico: “Perché non vi accanite contro i politici che rubano soldi?”

Chiara Nasti indignata per il caso Ferragni

L’influencer bionda dagli occhi azzurri già amata d’Italia è finita in una bufera mediatica che non sembra vedere una fine, Chiara Ferragni dopo il Pandoro-Gate, la bambola Trudi e il buco nell’acqua con lo spot della Coca Cola resta al centro del ciclone.

La collega e amica Chiara Nasti, anche lei influencer (“nastilove”), testimonial di vari brand e innamoratissima del giocatore della Lazio Mattia Zaccagni, difende la moglie di Fedez dalle critiche del pubblico.

La Nasti si rivolge ai suoi followers in alcune storie su Instagram, commentando l’articolo del Corriere della sera in cui si parlava della donazione del milione di euro fatta dalla Ferragni all’ospedale Regina Margherita di Torino.

Le foto su Instagram

Chiara Nasti, difendendo la collega Chiara Ferragni, su Instagram tuona contro un articolo del Corriere in merito alla donazione dell’imprenditrice digitale fatta all’ospedale Regina Margherita di Torino. In alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram, l’influencer ha scritto:

“Ora vorrei capire perché non vi accanite con tutti i politici che ci rubano un sacco di soldi. Niente di meno qua ogni problema che succede in Italia dobbiamo cavarcela da soli raccogliendo soldi e firmando petizioni. Quando ci siamo trovati in emergenza covid non so quante persone sono morte per mancanza di macchinari negli ospedali. E quanta gente è rimasta senza lavoro e lo stato non ha aiutato nessuno”.

La Nasti prosegue la polemica contro lo Stato e i politici:

“Noi lavoriamo e regaliamo soldi allo stato che non fa nulla…Molto più facile accanirsi sul web e trovare qualcuno come capro espiatorio. Ma iniziate a dar peso a qualcosa che davvero aiuti il nostro paese. Ma cosa vi frega di insultare/augurare del male alle persone… quanta ignoranza. Sì, spostiamo l’attenzione su questa vicenda ancora, follia. Non mi pare che i politici con tutti i soldi che ci spillano abbaino avuto il pensiero di fare un gesto simile. Lo stesso accanimento perché non lo avete anche quando pagate il 60% di tasse (e ci sono ospedali che non funzionano, femminicidi perché la legge ormai lascia passare tutto, e tanto altro…) e niente funziona?”.