Nelle prossime puntate di gennaio della famosa soap “Terra Amara” trasmessa su Mediaset, gli spettatori saranno coinvolti in nuovi avvenimenti. Queste nuove puntate, oltre a svelare il destino di Demir, comporteranno l’addio a un personaggio molto amato.
“Terra amara”, quando trovano Demir morto?
Gli appassionati di “Terra Amara” attenderanno con ansia di scoprire il destino di Demir, nei nuovi episodi che andranno in onda dal 15 al 21 gennaio 2024.
Fikret e Cetin vanno in Siria nella speranza di ritrovare Demir. Tuttavia, Sahap, amico di Fikret, afferma che la lettera non può essere partita da lì, lasciando intendere che Demir potrebbe essere stato rapito. Zuleyha in effetti scopre da un procuratore che Demir non è mai stato in Siria.
La verità sta per venire a galla.
Si scoprirà che Abdülkadir, sotto il comando di Erkan Gümüşoğlu, ha rapito Demir. Quest’ultimo, dopo un tentativo infruttuoso di liberarsi, è stato fatalmente colpito da un proiettile sparato da Lüftü.
Successivamente, su ordine di Abdülkadir, il corpo di Demir è stato occultato in una cella frigorifera, all’insaputa di Hakan.
Il cadavere di Demir verrà ritrovato durante i lavori di demolizione di un vecchio magazzino abbandonato, sorprendendo gli operai che segnaleranno il ritrovamento alle autorità locali.