Jason Momoa, dopo la separazione arriva la notizia ufficiale del divorzio da Lisa Bonet. L’attore e sex symbol protagonista di “Aquaman” è di nuovo single?
Jason Momoa, il divorzio con Lisa Bonet
A due anni di distanza dalla separazione tra Jason Momoa e Lisa Bonet, arriva la notizia del divorzio: la fine della storia d’amore tra il protagonista di “Aquaman” e l’ex di Lenny Kravitz è ufficiale. Dopo diciotto anni passati insieme, l’attrice ha presentato al tribunale della contea di Los Angeles i documenti per la richiesta di divorzio.
La causa dello scioglimento del matrimonio sarebbe dovuta a differenze inconciliabili. Nel documento entrambi affermano di non voler ricevere alcun tipo di sostegno finanziario da parte dell’altro e che l’ex coppia di Hollywood abbia infine deciso per una pacifica divisione dei beni.
Un matrimonio finito “in pace” quindi per Momoa e la Bonet che hanno iniziato a frequentarsi nel 2005, per poi convolare a nozze nel 2017. Dall’unione dei due sono nati Lola Iolani e Nakoa-Wolf Manakauapo Namakaeha.
Per Jason Momoa quello con la Bonet è stato il primo matrimonio, mentre per lei il secondo: l’attore della fortunata serie “Il trono di spade” ha conquistato il cuore di Lisa dopo la fine delle nozze con la star della musica, Lenny Kravitz, da cui ha avuto una figlia Zoe, anche lei divenuta un’attrice.
L’attore di “Aquaman” è di nuovo single?
La notizia del divorzio tra Jason Momoa e Lisa Bonet non arriva a sorpresa: sono passati già due anni dalla loro separazione. Il 44enne, alle luci della ribalta grazie alla sua interpretazione del supereroe protagonista di Aquaman, al momento non ha rivelato se è impegnato in una nuova relazione.
Rumors lo vogliono single e impegnato a dedicarsi alla sua carriera e ai suoi figli, soprattutto dopo la fine della relazione che aveva avuto pochi mesi fa con l’attrice e cantante messicana Eiza González. Molti fan, dopo il naufragio della frequentazione, avevano sperato in un ritorno di fiamma con Lisa Bonet, ma sono rimasti delusi.