Il prezzo del pandoro di Chiara Ferragni, anche se ormai scaduto, ha subito un’impennata, passando da 9 a 599 euro. In seguito all’aumentare del clamore mediatico, nelle ultime ore è stato notato su diverse piattaforme online a cifre esorbitanti.
Quanto costa il pandoro di Chiara Ferragni?
Sui siti di compravendita online più famosi, il pandoro Balocco griffato Ferragni del Natale 2022 (e quindi scaduto), è stato messo in vendita da un utente al prezzo di 250 euro, specificando che si tratta di un’ “offerta” per i collezionisti.
Sullo stesso sito di compravendita, un altro utente vende il pandoro a 150 euro, sottolineando che l’oggetto è nuovo e specificando “No perditempo. No scambi”.
Su un altro sito, la varietà di prezzi per lo stesso pandoro è ampia, oscillando da 20 a oltre 500 euro. Un venditore propone il dolce con zucchero a velo rosa con una base d’asta di 599 euro, ma per l’opzione “Compralo subito” richiede ben 840 euro.
Nonostante questi prezzi elevati, sembra non ci sia una grande domanda per l’acquisto dell’oggetto: l’inserzione dal prezzo più alto non ha ricevuto offerte e ha registrato solo una visualizzazione nelle ultime 24 ore.