Il colosso dello streaming sta per regalare ai suoi spettatori una nuova esperienza romantica con One Day, basata sull’omonimo romanzo di successo scritto da David Nicholls: quando esce la serie tv su Netflix?

Vediamo insieme chi saranno gli attori protagonisti e forniamo qui anticipazioni sulla trama, ispirata a una storia d’amore che ha già conquistato il pubblico in passato, attraverso un adattamento cinematografico nel 2011 con la talentuosa Anne Hathaway e Jim Sturgess  tra gli interpreti principali.

“One day”, la serie tv: quando esce su Netflix? Data

Il prossimo 8 febbraio è la data del debutto di One Day su Netflix. La piattaforma ha già rilasciato il trailer ufficiale, creando aspettative e suscitando l’interesse degli spettatori. Sarà disponibile giusto in tempo per San Valentino, pronta ad intrattenere il pubblico con la sua trama avvincente e profondamente romantica.

“One day”, la trama della serie su Netflix

One Day racconta la profonda storia d’amore tra Emma Morley e Dexter Mayhew, interpretati rispettivamente da Ambika Mod e Leo Woodall.

Si incontrano il 15 luglio 1988, e da quel giorno i due si ritrovano ogni 15 luglio per condividere insieme loro vite. Da qui, lo stesso titolo dell’opera.

La serie segue i cambiamenti, i successi, le gioie e le delusioni di entrambi i protagonisti e offre uno sguardo speciale su tutti i loro incontri che avvengono ogni anno, una volta l’anno.

“One day”, la serie: cast

La serie vanta un cast di talento, con Leo Woodall e Ambika Mod nei ruoli principali di Dexter ed Emma. La creatrice e scrittrice Nicole Taylor, vincitrice del BAFTA, ha guidato il team di regia, in cui ci sono: Molly Manners, Luke Snellin, John Hardwick e Kate Hewitt.

Tra i produttori ci sono Roanna Benn, Jude Liknaitzky, David Nicholls e la stessa Nicole Taylor.

Il cast oltre ai già citati, comprende Essie Davis, Tim McInnerny, Amber Grappy, Jonny Weldon, Eleanor Tomlinson, Joely Richardson, Brendan Quinn, e Toby Stephens.

“One day”, quanti episodi sono?

Netflix, per questa nuova avventura romantica di febbraio, ha in programma 14 episodi che usciranno in streaming.

Trailer

Nel trailer, in cui si possono udire le note dei Cranberries, gli spettatori possono gustare le prime anticipazioni di una storia d’amore che attraversa due decenni. Le immagini promettono emozioni forti e intime, creano hype nel cuore di tutti gli inguaribili romantici.

One day è tra le serie tv Netflix più attese del 2024. Ecco quali sono le altre.