Il golfista Tiger Woods ha annunciato l’interruzione della collaborazione con il marchio Nike, a cui era legato dal 1996.

Tiger Woods si separa dall’azienda americana dopo quasi trent’anni

Tiger Woods e la Nike si sono ufficialmente separati quasi trent’anni di collaborazione. L’annuncio è stato dato sul campione californiano sul proprio profilo Twitter, che interrompe una partnership iniziata nel lontano 1996. Woods ha ringraziato pubblicamente Paul Knight, co-fondatore dell’azienda americana che è apparso proprio in una foto pubblicata dal golfista. Il campione però ha voluto dire grazie ai dipendenti e gli atleti con cui ha lavorato.

Woods sul futuro: “Sicuramente ci sarà un altro capitolo”

Woods tuttavia ha lanciato anche qualche segnale in vista del futuro, affermando che ci sarà un nuovo capitolo della sua straordinaria carriera preludendo al ritorno in campo.

“Oltre 27 anni fa ho avuto la fortuna di iniziare una collaborazione con uno dei marchi più iconici al mondo. I giorni trascorsi insieme da allora sono ricchi di così tanti momenti straordinari che, se iniziassi a ricordarli uno ad uno, potrei stare qui all’infinito. La passione e la visione di Phil Knight hanno dato vita a questa partnership tra Nike e Nike Golf. Voglio per questo motivo ringraziarlo personalmente e dire grazie anche a tutti i dipendenti Nike e agli incredibili atleti con cui ho avuto il piacere di lavorare in questi anni. La gente si chiede se ci sarà un altro capitolo. Sì, sicuramente ci sarà un altro capitolo”.