Dopo il successo di “Unica“, documentario di Ilary Blasi attraverso cui ha raccontato la sua verità sulla fine del matrimonio con Francesco Totti, la conduttrice romana ha terminato il suo primo libro dal titolo “Che stupida. La mia verità”. Scopriamo tutti i dettagli riguardanti l’uscita e la trama.
“Che stupida. La mia verità”, in uscita il libro di Ilary Blasi
Il libro “Che stupida. La mia verità” sarà disponibile in tutte le librerie ed online dal 30 gennaio. Ad annunciarlo è stata proprio Ilary Blasi che ha pubblicato la copertina sui social.
Qual è la trama?
“Che stupida. La mia verità” è la storia di un amore infranto, quello che ha fatto sognare milioni di persone per venti anni, sorpresi da come è finito. La storia tra Francesco Totti e Ilary Blasi, una delle coppie più affiatate d’Italia e del mondo della televisione e spettacolo. L’ottavo re di Roma e la letterina di Passaparola, un corteggiamento unico, un matrimonio in diretta nazionale e una famiglia genuina, semplice che si è sempre contraddistinta nonostante la notorietà e popolarità dei componenti.
L’addio al calcio del Pupone, che ha segnato un’era per la Roma, ha diviso invece che unito. Così quello che sarebbe dovuto essere un capitolo nuovo della vita di Totti e Ilary è diventato l’inizio della fine di una favola, la loro.
In questo libro è la Blasi a parlare, a raccontare la sua verità senza filtri. Un allontanamento inaspettato, secondo quanto riferito dalla conduttrice, un marito sempre più freddo, silenzioso fino alla scoperta del tradimento con un’altra donna e poi la separazione.
Un senso di vuoto improvviso, un fulmine a ciel sereno per Ilary che ha sempre creduto nell’amore ed ha sempre messo al primo posto e tutelato la sua famiglia. Eppure, anche per la Blasi è arrivato il momento di fare i conti con chi riteneva essere l’uomo della sua vita e soprattutto con se stessa. La determinazione, intraprendenza, coraggio, la forza di rialzarsi hanno fatto sì che la conduttrice potesse rinascere.
Fondamentale è stato l’aiuto di parenti, amici e la sua famiglia che non l’hanno mai abbandonata, anzi hanno capito ancora una volta quanto valesse come donna e madre.
Casa editrice di “Che stupida. La mia verità”
La casa editrice del nuovo libro di Ilary Blasi è Mondadori.
“Unica” il documentario di Ilary Blasi su Netflix
Circa un mese e mezzo fa, Ilary Blasi ha realizzato insieme a Netflix il documentario “Unica” attraverso cui per la prima volta ha parlato e raccontato della sua storia d’amore con Francesco Totti finita quasi due anni fa.
Senza filtri, con le lacrime agli occhi e qualche pausa tra una parola e l’altra, la conduttrice romana ha riferito la sua verità dopo un lungo periodo in cui ha preferito restare in silenzio, affinché potesse lavorare su se stessa e rinascere dopo giorni di buio.
Il documentario è stato un successo perché ha suscitato senza dubbio la curiosità anche dei più scettici e di chi non è interessato particolarmente all’ex coppia che per venti anni ha scritto la storia di Roma.
Il nuovo amore di Ilary Blasi
Oggi, a distanza di quasi due anni da quell’annuncio che ha lasciato tutti a bocca aperta, Ilary Blasi sembra di nuovo innamorata e non solo del fidanzato attuale Bastian. E’ innamorata di se stessa, di ciò che ha realizzato fino ad ora e di tutti i progetti futuri.
Cosciente che tutto può finire, sa, però, che ci si può rialzare e rimettersi in gioco. Impossibile dimenticare il grande amore della sua vita, ma con coraggio, intraprendenza, determinazione e tanta forza di volontà si possono raggiungere nuovi traguardi e nuove consapevolezze.