Jannik Sinner al Kooyong Classic, dove vedere in tv e in streaming – Si avvicina il ritorno in campo del tennista italiano. Dopo aver chiuso in maniera incredibile il 2023 con il quarto posto nella classifica ATP, la finale delle Nitto ATP Finals e la vittoria in Coppa Davis, il classe 2001 è pronto a iniziare il suo 2024. Il tennista italiano, infatti, ha scelto di partecipare al torneo esibizione che si disputerà dal 10 al 12 gennaio 2024 a Melbourne. Jannik Sinner, quindi, sarà una delle star che scenderà in campo al Kooyong Classic: ecco dove vedere il torneo-esibizione in diretta tv e in streaming.
Sinner inizia il 2024
Sta per iniziare il 2024 di Jannik Sinner. Il tennista italiano, infatti, si sta preparando in vista degli Australian Open (14-28 gennaio 2024). Dopo aver chiuso alla grande la scorsa stagione, il numero quattro al mondo vuole continuare il suo percorso di crescita e consacrarsi a livello mondiale. Per questo motivo, il classe 2001 ha deciso di non prendere parte a tornei del circuito ATP prima dell’inizio del primo Slam dell’anno. L’italiano è da giorni a Melbourne per allenarsi in vista dell’inizio del torneo. Jannik Sinner arriverà al primo Major con l’obiettivo di puntare alla vittoria finale: dopo la prima semifinale raggiunta lo scorso anno a Wimbledon, il numero uno italiano vuole migliorarsi e contendere il trofeo ai vari Novak Djokovic e Carlos Alcaraz. Negli ultimi mesi del 2023, infatti, l’altoatesino ha dimostrato di potersela giocare con chiunque, battendo anche le sue bestie nere (Novak Djokovic e Daniil Medvedev).
Per arrivare pronto agli Australian Open, però, Jannik Sinner ha deciso di partecipare al torneo-esibizione di Kooyong Classic. A Melbourne, l’evento si disputerà dal 10 al 12 gennaio 2024 e l’italiano sarà uno dei tennisti più attesi. Oltre al numero quattro al mondo, parteciperanno al torneo anche il danese Holger Rune, il norvegese Casper Ruud e il britannico Andy Murray. Nessuno vorrà risparmiarsi e farsi trovare pronto per l’inizio del primo Major dell’anno. Una nuova sfida tra due ragazzi terribili della Next Gen è attesa dai tifosi australiani. Ecco, di seguito, dove vedere il torneo esibizione di Kooyong Classic in cui ci sarà anche il numero quattro al mondo Jannik Sinner.
Kooyong Classic, Sinner in campo: dove vedere in tv e in streaming
Il torneo esibizione di Kooyong Classic si disputerà a Melbourne dal 10 al 12 gennaio 2024. I tennisti, da anni, scelgono di partecipare all’evento per arrivare pronti al primo Slam dell’anno, gli Australian Open. Jannik Sinner sarà uno dei tennisti più attesi: ecco dove vedere gli incontri dell’italiano al Kooyong Classic in diretta tv e in streaming.
La diretta tv e streaming è affidata a SuperTennis. Per gli amanti del tennis, quindi, sarà possibile seguire l’evento in maniera gratuita in tv sul canale 64 del digitale terrestre. Inoltre, in streaming sarà possibile seguire il torneo iscrivendosi in maniera gratuita. Gli incontri inizieranno non prima dell’una di notte e si protrarranno fino alla mattina (orario italiano). L’esordio di Jannik Sinner sarà nella prima giornata (10 gennaio) contro l’australiano Marc Polmans.