Uomini e donne, programma di punta del pomeriggio di Canale 5 è tornato in onda con la prima puntata del 2024. Un episodio davvero scoppiettante del dating show, in cui Roberta Di Padua ha deciso di lasciare il programma televisivo.

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 9 gennaio, sarà Ida Platano la protagonista della puntata.

Anticipazioni Uomini e donne oggi 9 gennaio: Ida Platano e Mario Cusitore

Ida Platano è tornata nello studio televisivo di Uomini e donne, dopo la fine della sua storia con Alessandro Vicinanza. I due ex fidanzati hanno raccontato due versioni diverse sulla fine della loro relazione ma, adesso, entrambi si trovano nuovamente in gioco nel dating show.

Ida Platano sembra pronta a vivere un nuovo amore e sta conoscendo diversi corteggiatori, ma uno in particolare potrebbe aver già conquistato il cuore della bella parrucchiera. Si tratta di Mario Cusitore, con cui lei è uscita diverse volte.

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne oggi 9 gennaio, verrà mandata in onda la nuova esterna tra Ida Platano e Mario Cusitore, come riportato da Lorenzo Pugnaloni. il corteggiatore della bella parrucchiera ha, fin da subito, colpito l’attenzione della tronista insieme al rivale David Mesa, il ragazzo cubano che ha spesso litigato con Tina Cipollari nel corso delle registrazioni delle puntate del programma televisivo.

Oltre a loro, a provare a conquistare il cuore della parrucchiera bresciana c’è anche Ernesto Russo, vecchia conoscenza del dating show, che ha deciso di ritornare a mettersi in gioco nel programma televisivo proprio per corteggiare l’ex fidanzata di Alessandro Vicinanza.

Nella puntata odierna, Ida Platano svelerà ai suoi corteggiatori di aver preferito Mario Cusitore su tutti per l’esterna a lei assegnata per questa settima. Allora l’uomo entrerà in studio e verrà mostrata la clip della loro uscita romantica. Come prenderanno gli altri corteggiatori della parrucchiera bresciana la sua scelta?

Brando Ephrikian in esterna con Beatriz D’Orsi

Il trono di Brando Ephrikian è sempre stato un grosso punto interrogativo per i telespettatori del dating show. Il ragazzo, infatti, non si è mai veramente sbilanciato a favore di una delle sue due corteggiatrici storiche: Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto.

Nelle ultime puntate di Uomini e donne, tra le due, il tronista sembrava protendere per la ragazza campana, con cui lasciava trasparire un maggiore trasporto emozionale e fisico. Con Beatriz D’Orsi, invece, Brando Ephrikian sembrava avere un rapporto più conflittuale e pieno di litigi.

A sorpresa, però, il tronista ha cambiato nuovamente le carte in tavola e, secondo le anticipazioni della puntata del 9 gennaio 2024 del dating show, sceglierà di portare in esterna Beatriz D’Orsi e non Raffaella Scuotto. La bella campana sicuramente reagirà con forza alle effusioni della corteggiatrice e del tronista.

Uomini e donne, dove li abbiamo lasciati?

La puntata del 9 gennaio 2024 di Uomini e donne sarà la seconda parte di quella andata in onda nel giorno precedente. La prima puntata del nuovo anno è stata incentrata su Roberta Di Padua e sulla sua difficile relazione amorosa con Alessandro Vicinanza. I due, dopo aver ricucito un rapporto, hanno deciso di separare nuovamente le loro strade.

La dama di Cassino, infatti, ha lasciato proprio lo studio televisivo del dating show dopo aver sentito che il cavaliere era uscito con Cristina Tenuta ed era intenzionato a continuare questo percorso di conoscenza intrapreso con lei. Dopo l’uscita di Roberta Di Padua, rincorsa da Alessandro Vicinanza, il fioraio campano è tornato a occupare il suo posto del parterre del dating show, come se nulla fosse.

Nel corso della puntata del 9 gennaio 2024 di Uomini e donne, il cavaliere potrebbe avere un nuovo confronto con Cristina Tenuta. La dama sembra ancora piuttosto indecisa sulla possibilità di cominciare davvero una conoscenza con Alessandro Vicinanza.