Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha fatto di nuovo il suo ingresso nella casa dopo la morte del padre. Al momento dei saluti, quando è arrivato il momento di Letizia Petris, l’attrice rivolgendosi alla fotografa ha detto: “Adesso siamo in due”. Le parole della Luzzi erano riferite al fatto che Letizia avesse perso il padre tempo fa e che ora fossero accomunate dallo stesso dolore.

Non è passata inosservata la reazione di Letizia che, rivolgendosi sottovoce a Paolo Masella, ha detto: “Non la sopporto, è il mio unico punto debole”. Il macellaio le ha consigliato di fregarsene e di non dargliela vinta. Paolo e Letizia sono stati protagonisti però ieri sera di un altro episodio che ha lasciato perplessi i telespettatori. Andiamo a scoprire cosa è successo.

Paolo e Letizia Gf, le accuse a Vittorio Menozzi

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello, Vittorio Menozzi è stato accusato da Paolo Masella di girare per la casa in mutande e di guardare le gieffine quando si cambiano d’abito. Il giovane macellaio ha rincarato la dose aggiungendo di aver assistito ad uno spiacevole episodio in cui Vittorio si era infilato nel letto di Letizia in mutande:

“Vittorio, tu giri in mutande spesso nella camera da letto. Per galanteria, ci sono tante donne, dovresti sbrigarti a vestirti. Una volta sei anche andato nel letto di Letizia in mutande per salutarla. Un po’ di tatto”.

Durante la pausa pubblicitaria, Vittorio Menozzi ha discusso con Paolo evidenziando il suo legame di amicizia con Letizia:

“Per me la libertà e il rispetto sono valori imprescindibili. A me Letizia piace come persona, piace come testa e mi piace per confidarmi. Mi piace come amica. Non capisco perché tu non vedi la differenza tra una persona a cui mi avvicino per fidanzarmici e una a cui mi avvicino come amica”.

Paolo però è rimasto fermo sulla sua posizione mentre Letizia ha spiegato di essere in grado di difendersi da sola: “Non ha senso questo discorso, non ha concretezza, è già risolta, ho detto a Vittorio “Spostati” e lui lo ha fatto”.  

La polemica social

Sui social è però scoppiata la polemica. I telespettatori sono rimasti esterrefatti per le accuse lanciate da Paolo Masella nei confronti di Vittorio Menozzi che si è sempre contraddistinto per la sua eleganza tanto che anche Alfonso Signorini stentava a credere durante la puntata a quello che veniva raccontato. Stando ai commenti spuntati sul web, Paolo si sarebbe comportato da bacchettone:

“E’ di una palla unica, vive per moralizzare tutti e giustifica solo Letizia….che noia”. Un altro utente scrive: “Paolo paladino delle cause perse, che antipatico. Ma che ci sta a fare ancora al Grande Fratello? Tanto con Letizia non ha futuro”.

Secondo altri, Paolo si starebbe facendo manipolare da Letizia che ha solo finto finora un interesse nei suoi confronti: “Paolo non illuderti, Letizia non ti vuole”. Qualcuno ha poi fatto notare che il macellaio in più occasioni girava in mutande per casa. Ci sono dei video che lo provano come quando durante una doccia, Paolo ha spostato il suo costume da bagno e le telecamere hanno ripreso qualcosa di troppo. Una polemica sterile insomma che non aveva neanche bisogno di essere sollevata.

Chi è Paolo Masella

Paolo Masella è uno dei concorrenti nip della nuova edizione del Grande Fratello. Nato a Roma il 15 dicembre 1997, Masella fa il macellaio come suo padre e suo nonno. Ogni mattina, per sei giorni alla settimana, si alza all’alba per andare a lavorare. E’ appassionato di viaggi e palestra. I genitori sono divorziati e Paolo è cresciuto con la madre con cui è legatissimo. Ha deciso di partecipare al Grande Fratello per sostenerla dal punto di vista economico così da vederla meno stanca per via del lavoro.