ParkinGO è il miglior servizio di parcheggio di Fiumicino, situato a breve distanza dallo scalo romano. Si tratta della soluzione più conveniente e comoda per tutti coloro che hanno bisogno di un parcheggio lunga sosta nei pressi dell’aeroporto, e in particolare in prossimità del Terminal 1, del Terminal 3 e del Terminal 5. Tanti sono i benefici che caratterizzano il parcheggio di ParkinGO a Fiumicino, a iniziare dal fatto che è operativo 365 giorni su 365 e 24 ore su 24. I clienti hanno la certezza di poter essere accolti da uno staff sempre efficiente e cortese, così che il loro viaggio possa cominciare nel migliore dei modi.
Le caratteristiche del parcheggio
Il parcheggio di Fiumicino può contare su un sistema di controllo e di sicurezza altamente affidabile, anche perché sempre attivo, con tanto di circuiti di video sorveglianza basati su telecamere di ultima generazione che permettono una vigilanza attiva a tutte le ore del giorno e della notte. In questo modo si può partire con la massima serenità, senza preoccupazioni di alcun tipo per le sorti del proprio veicolo. L’area di sosta di ParkinGO assicura il rapporto qualità prezzo più conveniente, sia che si opti per il parcheggio scoperto, sia che si scelga quello coperto. Confrontare i prezzi è un buon modo per risparmiare: in più se si paga online il prezzo di listino può essere ribassato fino al 30%.
Tutto quel che c’è da sapere su ParkinGO a Fiumicino
La struttura di ParkinGO a Fiumicino si trova a 3 chilometri di distanza dall’aeroporto: la distanza fra il parcheggio e i terminal può essere coperta in appena 4 minuti. Nel caso in cui si decida di effettuare il pagamento del parcheggio in modalità online, è possibile decidere se usare la carta di credito o Paypal; invece, provvedendo al pagamento direttamente in loco, si può scegliere di utilizzare il bancomat, le carte o i contanti.
Buoni motivi per scegliere ParkinGO
Ci sono un sacco di valide ragioni per cui vale la pena di scegliere ParkinGO: per esempio la disponibilità del servizio navetta sia di giorno che di notte. La navetta è sempre compresa, tanto per il trasferimento dal parcheggio all’aeroporto quanto per il percorso inverso, e viene garantito anche nei giorni festivi. Occorre precisare, poi, che il parcheggio include anche la polizza assicurativa furto e incendio. La prenotazione può essere effettuata direttamente online: tutto quel che si deve fare è specificare l’orario e la data di partenza e quelli di ritorno, indicando poi se si vuol usufruire del parcheggio coperto o di quello scoperto, e segnalando i servizi extra che eventualmente si è interessati a utilizzare.
Le convenzioni e le promozioni
È doveroso ricordare che ParkinGO ha previsto e messo a punto una serie di sconti e di programmi che assicurano vantaggi economici molto consistenti ai tour operator, alle aziende convenzionate e ai privati. Per accedere agli sconti previsti per i privati non bisogna far altro che registrarsi. Le aziende che desiderano avere a disposizione dei parcheggi per i propri dipendenti, d’altro canto, hanno l’opportunità di richiedere e ottenere una convenzione dedicata. Sono numerose, infine, le offerte per il mondo travel, pensate per i tour operator e per le agenzie viaggi.
Quando conviene affidarsi a ParkinGO
ParkinGO è la soluzione ottimale sia quando si desidera usufruire di un’area di parcheggio per una sosta lunga, sia quando è necessario parcheggiare il veicolo per pochi giorni. Il sito web della compagnia permette di confrontare le tariffe che vengono applicate sia per i posti auto scoperti che per i posti auto coperti, con prezzi variabili a seconda della durata della sosta.
L’app di ParkinGO
Che si sia in cerca di un parcheggio di breve o lunga sosta aeroporto FCO, conviene sempre scaricare sul proprio smartphone l’app ParkinGO, che consente di avere sempre a portata di mano tutti i servizi. Disponibile sia sul Play Store di Android che sull’App Store di iOS, l’applicazione permette di ottenere il prezzo più basso per le proprie soste, e in più consente di gestire tutte le prenotazioni.
Sei di Milano? Scopri le nuove regole sulle strisce blu in città.