Le anticipazioni turche di “Terra amara” ci svelano che l’inganno di Mehmet sta per essere scoperto. La sua vera identità, che finora ha tenuto nascosta, sarà svelata nelle prossime puntate in onda a gennaio su Canale 5.
“Terra amara”, anticipazioni turche: Betul scopre che Mehmet è Hakan
Sarà Betul la prima a scoprire che Mehmet in realtà è Hakan e deciderà di sfruttare questa informazione a suo vantaggio. Preparerà una lettera anonima chiedendo 5 milioni di lire turche a Mehmet per mantenere il silenzio. Come prova, includerà una copia della foto che lo ritrae con Demir. Mentre si trova in un bar a Çukurova, ascolterà alcune donne discutere su quanto accaduto accanto alla barberia di Tahir: Vahap ha rivelato a tutti l’identità di Mehmet.
Betül già sapeva questo segreto e ha deciso di usarlo per ottenere denaro da Hakan. Capendo che la rivelazione di Vahap potrebbe compromettere il suo piano, tornerà a casa e metterà in atto una nuova strategia.
Prenderà la foto che ha trovato nella stanza della nonna, ritraente Demir e Hakan, e userà una Polaroid per fotografare non solo l’immagine, ma anche la didascalia sul retro che identifica Hakan. Allegando una lettera, spedirà la busta in modo anonimo alla Holding Yaman. Tuttavia, la busta finirà nelle mani di Züleyha quando arriva in azienda.
Zuleyha vicina alla verità
Züleyha, annusando il profumo femminile sulla busta, sarà sospettosa, pensando che qualcun altro stia contattando Mehmet. Curiosa e forse anche un po’ gelosa, deciderà di aprirla. Proprio in quel momento, però, Mehmet entrerà. Züleyha, colta di sorpresa, spiegherà di aver avvertito un profumo strano, giustificando l’apertura della busta.
Mehmet guarderà il contenuto della busta e rimarrà sconvolto vedendo la foto insieme a Demir. Inveirà contro Züleyha per essersi intromessa in affari che non le riguardano e se ne andrà furioso.
L’uomo si ritirerà in solitudine per leggere attentamente il contenuto della lettera: “Salve Hakan, ammiro la tua abilità nel mantenere il segreto sulla tua identità per così lungo tempo. A Çukurova, soprattutto Züleyha Yaman, ti conoscono come Mehmet Kara, ma io so chi sei veramente. Il costo per custodire il tuo piccolo segreto è di cinque milioni di lire turche. La chiave inclusa in questa busta apre la cassetta postale numero 89 presso l’ufficio postale di Gaziantep. Hai tempo fino a lunedì per consegnare il denaro. Ti consiglio di farlo, altrimenti rischi non solo di perdere la donna che ami, ma considerando che sei il contrabbandiere d’armi più ricercato al mondo, potresti trascorrere il resto della tua vita dietro le sbarre. Il tempo stringe, Hakan. P.S. Anche se cinque milioni di lire turche potrebbero sembrare una somma considerevole, per uno come te non dovrebbe essere un problema. Sono certo che non ti dispiacerà pagare”.
Hakan sarà confuso e si chiederà quanto tempo impiegherà a scoprire l’autore della lettera.