Si torna a parlare di Emma Barber in “Beautiful”. La ragazza ha fatto una breve apparizione nella soap opera nel 2019, quando si presume sia morta in un tragico incidente stradale.
Chi è Emma Barber?
Emma era la nipote di Justin Barber, socio di Bill Spencer. Ha ottenuto una posizione di stagista presso la Forrester Creations, dove ha incontrato Xander Avant, un altro stagista. La relazione tra Emma e Xander ha portato ad un intricato triangolo amoroso quando la sua ex fidanzata di Londra, Zoe, è riapparsa.
La trama si è complicata quando Emma, ascoltando una conversazione tra Zoe e Xander sull’adescamento di un bambino, ha deciso di rivelare la verità a Hope riguardo a suo figlio.
Com’è morta Emma Barber?
Nonostante le minacce di Thomas Forrester di mantenere il segreto, Emma si è diretta da Hope nella sua auto. Thomas ha tentato di fermarla, pedinandola, ma questo ha portato l’auto di Emma al limite del burrone. Invece di aiutarla, Thomas l’ha lasciata lì.
Xander a quel punto ha lasciato la città, ma ora è tornato e sostiene che Thomas abbia speronato l’auto di Emma per farla uscire di strada e l’abbia quindi uccisa.
Le circostanze esatte dell’incidente rimangono poco chiare, poiché né Emma né Thomas avevano una visione chiara del burrone. Potrebbe esserci stata una valutazione sbagliata della distanza da parte di Emma mentre si avvicinava al bordo della strada, oppure potrebbe essere colpa del Forrester. E’ probabile che il mistero venga risolto nelle prossime puntate, ora che Xander è tornato e pretende giustizia.
Chi è l’attrice Nia Sioux?
Nia Sioux, conosciuta anche come Nia Sioux Frazier, è nata il 20 giugno 2001 in Pennsylvania, attualmente ha 21 anni ed è del segno dei Gemelli. Oltre ad essere un’attrice, Nia è una cantante, ballerina e modella, con un’attenzione particolare per il genere pop. La madre di Nia è Holly Hatcher-Frazier, mentre il padre è Evan Frazier. La famiglia include anche due fratelli: Evan Jr e William.
Durante la sua infanzia, Nia ha affrontato una grave malattia che ha influenzato profondamente la sua prospettiva sulla vita. Quest’esperienza ha spinto Nia a essere fortemente impegnata in organizzazioni di beneficenza volte ad aiutare i bambini, specialmente coloro che lottano contro il cancro. Inoltre, si dedica con passione alla protezione degli animali.