Un ritorno inaspettato si è verificato nella trama di Beautiful, con l’apparizione del giovane attore Adain Bradley, il quale ha interpretato il ruolo di Xander Avant tra il 2018 e il 2019.
Chi è Xander Avant di “Beautiful”?
Xander, figlio del fratello di Julius Avant, è stato uno stagista presso le Forrester Creations ed è stato introdotto come parte di una nuova generazione di personaggi insieme ad Emma Barber e Zoe Buckingham, ex di Xander. Tuttavia, questo trio non è riuscito a suscitare grande interesse tra il pubblico, a causa di una trama poco coinvolgente.
Mentre Emma ha trovato la morte in modo tragico durante un inseguimento in auto con Thomas Forrester, Zoe è stata il personaggio che ha avuto un destino più duraturo nella soap. Xander, invece, ha fatto la sua ultima apparizione nell’agosto 2019, quando sia lui che Zoe sono stati licenziati da Ridge, furioso per il loro silenzio sulla vicenda dello scambio di culle che ha coinvolto Beth Spencer.
In realtà, Xander era già sparito dalla scena da un po’ di tempo, poiché deluso dal rifiuto di Zoe di denunciare suo padre, Reese Buckingham, aveva deciso di tornare a Londra. Sebbene Zoe sia stata poi reintegrata nella cerchia dei Forrester, le tracce del giovane Avant si sono perse da quel momento.
Xander è tornato perché vuole giustizia ed accusa Thomas per la morte di Emma.
Chi è l’attore Adain Bradley?
Adain Bradley è nato nel 2000 nel Kansas, ma successivamente si è trasferito con la sua famiglia a York, in Inghilterra. È lì che il giovane Adain coltiva la sua passione per la recitazione, un interesse che ha mostrato sin da bambino. Grazie alle sue capacità, comincia a farsi notare durante i provini e ottiene un ruolo nel cortometraggio “Air Mail” nel 2011.
Nel 2017, la carriera dell’attore prende una svolta significativa quando viene scelto per il cast di “Riverdale”. La serie televisiva creata da Roberto Aguirre-Sacasa riscuote un grande successo e Adain interpreta Trevor Brown nella prima stagione della serie di The CW. Nello stesso anno, appare nella serie TV “All About The Washingtons”, mentre l’anno successivo ottiene il ruolo di Xander Avant nella soap opera “Beautiful”.
Nel ruolo di Xander, nipote di Julius, il personaggio è stato cresciuto in Inghilterra e decide di spostarsi a Los Angeles dove viene scelto come apprendista della cugina Maya presso la Forrester Creation. Nel 2020 è stato annunciato che Adain farà parte del cast dell’atteso prequel della serie televisiva “The 100” e lo vedremo anche nel film “Butter”, in cui recita accanto a Mira Sorvino.