Omicidio in provincia di Varese, dove un uomo ha ucciso la propria madre per poi togliersi la vita impiccandosi. Indagano i carabinieri.

Uccide la madre a coltellate e poi si toglie la vita a Saronno

Un omicidio-suicidio si è consumato in provincia di Varese, dove un uomo ha ucciso la propria madre a coltellate per poi impiccarsi nella giornata di lunedì 8 gennaio 2024. I corpi sono stati ritrovati nel comune di Saronno, nella camera da letto di un appartamento al quarto piano di una palazzina di via Fratelli Cervi. Come riportato anche da Today, l’allarme è stato lanciato da una vicina di casa, che ha fatto la tragica scoperta allertando subito le forze dell’ordine.

La Procura ha disposto l’autopsia sui corpi

La donna si chiamava Teresa Sartori e sarebbe stata uccisa a coltellate dal figlio Stefano Rotondi, che viveva insieme a lei. Non è ancora chiara la dinamica che abbia portato il cinquantaquattrenne a scagliarsi contro la madre, le cui condizioni di salute erano molto precarie. La Procura di Varese ha subito disposto le autopsie sulle due salme, per accertare le cause del decesso e risalire al momento esatto dei decessi.