Dopo una pausa di nove giorni, nella serata dell’8 gennaio 2024 è tornato in onda il Grande Fratello 2023. L’episodio del reality show ha presentato ai telespettatori diverse emozioni a cominciare dal rientro di Beatrice Luzzi, dopo il terribile lutto subito.
Al centro della puntata serale del reality show anche la nuova vicinanza tra Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera, che sembrano aver ritrovato la complicità del passato. Ma chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 8 gennaio 2024? Il televoto è stato annullato per il lutto subito da Beatrice Luzzi.
Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 8 gennaio 2024?
Da tante puntate i televoti del Grande Fratello non determinano l’eliminazione di un gieffino dalla casa più spiata d’Italia. Nelle scorse settimana, infatti, sono stati aperti dei sondaggi popolari che decretavano un nome da mandare in nomination, mentre la vera eliminazione doveva arrivare nel corso della puntata dell’8 gennaio 2024. Ma così non è stato.
Infatti chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 8 gennaio 2024? Anche se la puntata sarebbe stata eliminatoria, nessun gieffino ha lasciato la casa di Cinecittà perché il televoto è stato annullato dopo l’uscita momentanea di Beatrice Luzzi. L’attrice, infatti, era tra i gieffini a rischio eliminazione e nel corso della serata dell’8 gennaio 2024 ha fatto il suo rientro nel cast dei concorrenti.
Per decisione del Grande Fratello, nessun gieffino è stato reso immune alle nomination. I nominati della settimana sono gli stessi della scorsa settimana più altri quattro nomi: Beatrice Luzzi, Rosanna Fratello, Federico Massaro, Monia La Ferrera, Sergio D’Ottavi, Stefano Miele, Paolo Masella e Anita Olivieri.
La love story tra Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera
Massimiliano Varrese è stato chiamato nella Mistery Room da Alfonso Signorini per parlare del rapporto strano che lo lega a Monia La Ferrera. I due ex fidanzati, negli ultimi giorni, sembrano essersi riavvicinati e tra i due è scattato anche un bacio nascosto in Confessionale, che è stato svelato ai telespettatori nel corso dell’ultima puntata serale del reality show.
L’attore ha dichiarato che la compagna d’avventura gli piace molto ed è una donna di grande spessore. Con lei il ballerino si sente accolto, compreso e protetto. Un po’ diversa la versione della bella catanese che ha ammesso di avere delle emozioni altalenanti per il suo difficile passato e le ferite aperte, dovute alla sua ultima relazione. La gieffina ha svelato di aver voglia di lasciarsi andare ma di essere spaventata di poter sbagliare di nuovo. Monia La Ferrera ha affermato che lei e l’attore hanno una grande complicità.
In seguito è stata mandata in onda una clip che raccontava la gelosia del gieffino nei confronti di Vittorio Menozzi, reo, a suo dire, di non mettere i giusti limiti con le ragazze della casa. In particolare si trattava di un episodio in cui, secondo l’attore, il modello si sarebbe avvicinato a Monia La Ferrera mentre lei si cambiava. La gieffina, però, ha difeso il giovane gieffino.
Anche il conduttore televisivo ha voluto ridimensionare la reazione di Massimiliano Varrese, affermando che il modello non mette malizia nei suoi atteggiamenti. Paola Masella, dal canto suo, invece, ha voluto aggiungere un carico alla discussione affermando che il gieffino gira spesso in intimo nella camera da letto della casa. Letizia Pretis e Perla Vatiero hanno raccontato di un altro episodio simile, in cui hanno chiesto al gieffino d’uscire dalla stanza, mentre si cambiavano.
Vittorio Menozzi e Federico Massaro, amicizia al capolinea?
Dopo giorni e giorni molto vicini, Vittorio Menozzi e Federico Massaro sono sembrati sempre più distanti negli ultimi tempi. Nel corso della puntata del lunedì sera è stata mandata in onda una clip in cui i due nuovi concorrenti prendevano in giro il modello, dietro alle sue spalle, a volte, insieme a Vittorio Menozzi. Secondo Letizia Petris e altri concorrenti, il gieffino si fa condizionare dai nuovi arrivati. Il modello, però, ha affermato che è lontano dal suo modo di essere, voler essere a tutti i costi accettato da un gruppo.
Federico Massaro, dal canto suo, ha svelato di usare spesso la leggerezza nei rapporti con gli altri, visto che da bambino non ha avuto una vita facile. Il gieffino si è sentito punto dalle parole dell’ex amico, che sperava l’avesse compreso a fondo, ma, adesso, ha capito che così in realtà non è. Stefano Miele, invece, ha affermato che il problema del concorrente è non sapere ascoltare. Federico Massaro ha replicato allo stilista di essersi sentito da lui soltanto giudicato.
Beatrice Luzzi ha dichiarato che il modello è sorprendete e straordinario, a volte buffo, ma che gli altri non volevano, di certo, prenderlo in giro ma solo scherzare.