Vera Gemma e Guè Pequeno stanno insieme? Una coppia insolita sta facendo parlare di sé sulle riviste di cronaca rosa nelle ultime ore. Ricordiamo che la figlia di Giuliano Gemma si è sposata nel 2001 con Jamil, ex campione di kung-fu, ma il matrimonio ha avuto breve durata. Successivamente ha avuto una storia d’amore con Henry Harris, da cui avrebbe avuto il suo unico figlio Massimo Giuliano. Recentemente è stata fidanzata con il giovane 22enne Jeda Filal che si è fatto conoscere dal pubblico in occasione della partecipazione di lei a “L’Isola dei Famosi”. I due si sono lasciati da poco.
Nella sua vita privata ha avuto oltre 60 uomini, “ormai ho perso il conto, non mi sono mai sentita così importante da non dovermi donare a qualcuno” ha dichiarato al programma Belve di Francesca Fagnani, aggiungendo il particolare già conosciuto di aver avuto anche esperienze omosessuali, che hanno messo a dura prova l’amore di sua madre. Vera Gemma quindi non è nuova ad avere fidanzati più piccoli di lei.
Vera Gemma e Guè Pequeno stanno insieme? I rumors
L’attrice romana e il rapper (10 anni più piccolo di lei) si frequenterebbero da ben 4 mesi. A lanciare la bomba nelle scorse ore è stato il settimanale Oggi, che ha anche annunciato che darà ulteriori dettagli del flirt giovedì 11 gennaio 2024. Vera Gemma aveva recentemente detto di essere “single ma in cerca di un uomo per la vita“. L’uomo per la vita sarà proprio Guè Pequeno?
Solo lo scorso anno il rapper è stato protagonista di un ennesimo incidente hot: Guè ha infatti condiviso lo scorso marzo sul suo profilo ufficiale di Instagram un video in cui si trova sdraiato e sopra di lui c’è una ragazza di spalle. Le immagini lasciano ben poco all’immaginazione. Ma la protagonista è forse Yusmary Ruano, da cui ha avuto una figlia (Celine) nel 2021?
Yusmary ha sposato Guè, ma – a questo punto – non è chiaro se i due stiano ancora insieme. I primi scatti dei due risalgono al 2019 quando sono apparsi insieme ai loro amici Diletta Leotta e Daniele Scardina. Dopo l’arrivo della bambina sia il cantante che Yusmary hanno mantenuto totale riservatezza e non hanno pubblicato alcuna immagine loro e tantomeno della figlia sui social, almeno fino alla festa del papà del 2022.
Vera Gemma e la candidatura all’Oscar
La candidatura all’Oscar del film Vera è stata una sorpresa inaspettata. Lo ha confessato ai microfoni di TAG24.IT l’attrice protagonista, Vera Gemma, che ha detto a riguardo: “Sono molto contenta, sapevo che l’Austria doveva presentare il film all’Oscar, lo sapevamo già da tempo, ma non c’era nessuna certezza. Poi un giorno Tizza mi ha mandato una foto davanti ad un bar dal nome Bar Oscar e allora io le ho detto di entrare a prendere un caffè, magari avrebbe portato fortuna. Ma lei mi ha risposto: ‘Non hai capito ci hanno scelto all’Oscar’. Così ho iniziato a gridare a piangere, ho chiamato subito mio figlio Maximus per condividere con lui la grande notizia”.
Un lavoro che le che le ha fatto avere grandi risultati ma che allo stesso tempo non rappresenta per lei una forma di riscatto nonostante un passato sotto alcuni aspetti difficile. “Non provo questo sentimento, non riesco a provare queste emozioni. Non mi sento arrivata da nessuna parte. Mi sento in un percorso dove mi è stato riconosciuto qualcosa. Credo che ci sia tanta gente come me, posso essere d’ispirazione per coloro che non credono più che qualcosa di bello possa arrivare prima o poi. Mi piace l’idea che attraverso me e quello che ho raccontato c’è chi può continuare a sognare. Sono cresciuta in questo mestiere e sono consapevole che questi sono momenti”.