Nella nuova puntata dell’8 gennaio di Uomini e Donne, passiamo a Cristian, il giovane tronista che è conteso da due corteggiatrici, Valentina e Virginia.

Le loro storie appassionano il pubblico, che non vedono l’ora di capire il giovane tronista romano chi sceglierà come possibile compagna della sua vita.

Dove eravamo rimasti

Cristian nell’ultima puntata ha seguito Virginia per chiarire, dopo che la corteggiatrice è andata via infuriata per via della sua esterna con Valentina.

Il suo gesto ha fatto imbestialire quest’ultima che, nonostante tutto quello che ha fatto, vede l’interesse di Cristian nei confronti di Virginia sempre più forte.

Valentina aveva lasciato lo studio, seguita da Cristian che esasperato cerca di calmarla.

Puntata dell’8 gennaio, Valentina e Virginia discutono in studio

Durante questa nuova puntata, vediamo il chiarimento tra Cristian e Valentina fuori dallo studio, la ragazza è disperata non ce la fa più a stare al centro di questa situazione così complicata.

Cristian, però, la consola, dicendole che ci tiene a lei e a continuare quest’esperienza di conoscenza a Uomini e Donne.

Dopo il filmato, Maria De Filippi fa entrare Virginia, l’altra corteggiatrice di Cristian, che è (ancora una volta) infastidita dall’atteggiamento di Cristian nei confronti di Valentina.

Nonostante Virginia e Cristian abbiano passato una bella esterna, la ragazza è entrata agguerrita in studio perché secondo lei il tronista la considera poco rispetto a Valentina.

Virginia e Valentina litigano apertamente sulle parole dette a vicenda durante le esterne con Cristian, il loro dibattito prende la scena e dura un bel po’. Valentina dà dell’immatura a Virginia, perché non si rende conto del vero interesse di Cristian nei suoi riguardi.

Cristian le guarda in silenzio, fino a quando non prende la parole per parlare con Virginia, perché vorrebbe descrivere la loro esterna. Lei però non vuole, perché troppo arrabbiata con lui.

Intanto, il video dell’esterna non viene mandato ma si continua a parlare dell’evento. Cristian è stufo, spiega a Maria De Filippi, del fatto che ogni volta che va in esterna va tutto bene e poi torna in studio è succede una guerra, sia con Virginia che con Valentina.

Il tronista non sa più che fare, ma intanto Valentina e Virginia non demordono e continuano a battibeccare tra di loro.

Dopo una lunga diatriba, Maria chiede a Cristian con chi vuole ballare, il ragazzo è in difficoltà perché ha paura di muoversi e sbagliare, così decide di ballare con tutte e due le ragazze, prima con Valentina andando in ordine alfabetico.

In studio, vediamo in due ragazzi che discutono mentre ballano, si abbracciano ma Valentina sembra ancora contrariata con Cristian.