Incidente sulla via Porrettana a Bologna, dove oggi 8 gennaio un ottantenne ha perso la vita dopo esser stato investito da un’auto.
Ottantenne investito nel bolognese mentre attraversava la strada
Un grave incidente si è verificato oggi 8 gennaio 2024 in provincia di Bologna, causando la morte di un anziano. Il fatto è avvenuto intorno alle ore 7 di questa mattina sulla via Porrettana, nel comune di Sasso Marconi. La vittima è un uomo di ottant’anni, che stava attraversando le strisce pedonali. L’uomo però nel corso dell’attraversamento è stato colpito da un auto che procedeva in direzione Casalecchio di Reno, perdendo la vita in seguito all’impatto.
I Carabinieri indagano per ricostruire la dinamica
Il conducente del veicolo si è subito fermato e ha allertato i soccorsi, giunti sul posto con un’ambulanza e un’automedica. Nonostante la chiamata per l’anziano non c’è stato nulla da fare, visto che gli operatori sanitari ne hanno constatato il decesso. In corso le indagini dei Carabinieri per ricostruire la dinamica dei fatti. Sempre sulla stessa tratta della provincia di Bologna, soltanto pochi giorni fa si era verificato un altro incidente, che aveva coinvolto tre veicoli causando diversi feriti.