Dopo una crisi segnalata negli ultimi tempi, tra Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova la storia d’amore sarebbe finita. I due avevano ufficializzato la relazione da qualche mese ma secondo quanto riportato dall’esperta del gossip Deianira Marzano, un tradimento avrebbe scaturito la rottura.

Perché sarebbe finita tra Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova?

Ancora nessuna notizia certa sulla fine della storia d’amore tra Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova, ma secondo quanto riferito da Deianira Marzano, sembra che il giovane avrebbe tradito l’ex gieffina. L’esperta del gossip ha ricevuto una segnalazione da una fonte molto vicina alla coppia, ma per il momento si parla solo di un’indiscrezione.

Foto di coppia cancellate

Un’altra segnalazione arrivata a Deianira Marzano è da parte di un utente che si è accorto che Paola Di Benedetto ha cancellato tutte le foto di coppia dal suo profilo social. Dunque, anche se non è ancora giunta l’ufficializzazione della fine della storia, ci sono sempre più elementi che lo confermerebbero.

La crisi già annunciata

Qualche settimana fa, i follower della Di Benedetto si erano già accorti che tra lei e il suo fidanzato Raoul si stava preannunciando una crisi. Infatti, molti utenti avevano segnalato agli esperti di gossip che tra i due non ci fossero più scambi di like e commenti sotto ai post sui social. Anche in quell’occasione non sono avvenute conferme o smentite da parte dei diretti interessati.

Come si sono conosciuti Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova

Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova si sono conosciuti via social quando lui ha scritto a lei. Il calciatore di Torino, infatti, avrebbe contattato l’ex gieffina che non ha tardato a rispondere e ad iniziare una frequentazione.

Inizialmente, i due hanno deciso di mantenere una certa privacy per non dare modo al gossip di diffondere voci infondate. Una volta capite le intenzioni di entrambi, la coppia ha ufficializzato la relazione.

Sono usciti allo scoperto con foto sui social, dichiarazioni d’amore e incontri al ristorante o per le vie del centro di Milano.

Il web, tuttavia, è sempre stato restio sulla coppia soprattutto per la differenza di età tra i due: Paola Di Benedetto ha 28 anni e Raoul Bellanova 23.

Perché è famoso Raoul Bellanova?

Raoul Bellanova oltre ad essere il fidanzato di Paola Di Benedetto è anche un noto calciatore del Torino. Ha esordito con la squadra di cui fa parte il 30 giugno 2023. E’ stato poi incluso nella lista dei convocati per l’Europeo Under 21 organizzato in Georgia e Romania.

Nel corso della sua carriera calcistica, Raoul Bellanova ha conquistato importanti risultati tra questi, l’aver ricoperto il ruolo di difensore nell’Inter e poi ancora quello di titolare nella rosa della Nazionale Under 21.

Non solo nel campo, ma anche sui social è molto seguito. Vanta di migliaia di follower con i quali condivide foto e video di alcuni momenti della sua giornata e scatti mozzafiato che fanno il giro del web.

Chi sono gli ex fidanzati di Paola Di Benedetto

Prima di incontrare il calciatore torinese, Paola Di Benedetto avrebbe avuto alcune frequentazioni tra cui quella con Rkomi e Matteo Berrettini. Una delle sue storie d’amore più importante è stata quella con Federico Rossi, il cantante dell’ex duo Benji e Fede.

Era il 2021 quando hanno annunciato la fine della relazione dovuta a vari motivi tra cui problemi di depressione per il cantante che lo ha spinto a rifugiarsi nell’alcol. Già in passato i due si erano allontanati per presunti tradimenti.

Attualmente l’ex coppia ha un rapporto di amicizia che si basa sulla stima e l’affetto reciproci. Ancora oggi condividono molto per quanto riguarda lavoro e musica.