Quarti di Coppa Italia, dove vedere i match di martedì 9, mercoledì 10 e giovedì 11 in tv e in streaming è ormai risaputo. Come tutte le partite precedenti anche quelle di questo turno verranno trasmesse dalla stessa emittente. Fino al 2027 sarà sempre così, sarà Mediaset ad avere l’esclusiva.

Dunque dopo la ripresa del campionato avvenuta in questi ultimi due giorni, 8 squadre si daranno battaglia per ottenere il pass qualificazione dai quarti, ultimo turno che si disputerà al meglio dei 90 minuti.

Quarti di Coppa Italia dove vedere i match di martedì 9, mercoledì 10 e giovedì 11 in tv e in streaming?

Di seguito, il programma della tre giorni in cui si giocheranno le 4 partite dei quarti di finale della seconda Coppa nazionale: partite, orari e canali Tv e streaming sui quali verranno trasmesse.

MARTEDÌ 9 GENNAIO

  • Fiorentina-Bologna, in diretta alle ore 21.00, su Canale 5, Mediaset Infinity, www.sportmediaset.it

MERCOLEDÌ 10 GENNAIO

  • Lazio-Roma, in diretta alle ore 18.00, su Italia 1, Mediaset Infinity, www.sportmediaset.it
  • Milan-Atalanta, in diretta alle ore 21.00, su Canale 5, Mediaset Infinity, www.sportmediaset.it

GIOVEDÌ 11 GENNAIO

  • Juventus-Frosinone, in diretta alle ore 21.00, su Italia 1, Mediaset Infinity, www.sportmediaset.it

Poco prima di ogni partita sui canali che manderanno in visione le partite ci saranno dagli studi di Mediaset i collegamenti e le interviste guidate dai conduttori e dagli inviati, dopo ogni partita le discussioni, le interviste ai protagonisti e le valutazioni sulla moviola.

Le prossime partite di Coppa Italia: le semifinali

Dopo i quarti di finale si disputeranno le semifinali di cui già conosciamo le due date delle partite di andata e di ritorno. Per gli accoppiamenti naturalmente e per sapere chi gioca prima dentro e fuori casa bisogna attendere il responso delle partite di questi tre giorni.