Le nuove anticipazioni provenienti dalla Spagna svelano che nelle prossime puntate de “La Promessa”, assisteremo a momenti angoscianti per Maria Fernandez. La giovane verrà rapita e trattenuta prigioniera in una grotta. Ma quale sarà il suo destino? Scopriamolo insieme.
“La Promessa”, anticipazioni spagnole gennaio 2024
Nei prossimi episodi inediti de “La Promessa”, assisteremo alla scomparsa improvvisa di Maria. La giovane cameriera partirà per sbrigare delle commissioni e non farà ritorno al palazzo. La sua sparizione scatenerà il panico e nessuno saprà cosa sia accaduto alla ragazza.
La tensione crescerà quando Jana e Salvador andranno alla sua ricerca, trovando lungo il percorso il suo scialle macchiato di sangue. Nonostante gli indizi facciano temere il peggio, Cruz ordinerà a Petra di evitare di coinvolgere la polizia per non causare ulteriori scandali nel palazzo Lujan.
Jana, Salvador e Valentin decideranno quindi di organizzare ricerche “non ufficiali” sperando di ritrovare Maria. Ma il passare del tempo senza alcuna notizia della giovane genererà timori per un grave destino. Jana supplicherà Manuel di sostenerla, ma quest’ultimo sarà costretto a recarsi da Jimena dopo aver saputo che le sue condizioni di salute sono peggiorate.
Chi ha rapito Maria Fernandez?
Manuel deciderà di prendere in mano le redini delle ricerche per Maria, contravvenendo agli ordini materni. Contatterà il sergente Funes e lo informerà della scomparsa della ragazza. Nonostante le indagini si estendano su vari fronti, non porteranno a risultati tangibili.
Nel frattempo, Simona osserverà con sospetto il comportamento strano di Valentin, il nuovo cameriere arrivato a La Promessa, che si presenta come il miglior amico di suo figlio Antonito. La cuoca condividerà le sue perplessità con Jana, la quale informerà Funes di tutto quanto.
Il sergente, con l’aiuto di Jana, cercherà di tendere una trappola al nuovo cameriere, ma anche questa volta l’operazione non avrà successo. Nel frattempo, Maria Fernandez sarà prigioniera in una grotta nascosta, legata a una caviglia. Quando la ragazza scoprirà che il suo rapitore è Valentin, sarà terrorizzata e comincerà a temere che l’ossessione del cameriere nei suoi confronti possa rivelarsi letale per lei.