Le anticipazioni turche di “Terra amara” ci raccontano di un nuovo lutto a Cukurova. Stavolta a perdere la vita sarà il figlio di Lutfiye Duman.

“Terra amara”, anticipazioni turche: Lutfiye lascia Cukurova

Da Ylmaz ad Hunkar, passando per Behice fino alla nipote Mujhan, molti protagonisti di “Terra Amara” hanno già detto addio alla soap in modi drammatici. Purtroppo, per i fedeli spettatori, questa lista di addii è destinata ad allungarsi. Nei prossimi episodi, un altro personaggio perderà la vita in un tragico incidente automobilistico, gettando nel dolore più profondo i suoi cari.

Lutfiye Duman, una figura gentile, sarà colpita da questa ennesima, dolorosa tragedia. Giunta a Çukurova per aiutare Ali Ramhet Fekeli a contrastare la vendetta di Fikret nei confronti di Demir, Lutfiye è la sorella della madre di Fikret e nutre un forte affetto per il nipote. Pur vivendo a Bursa, lascerà la sua città per sostenerlo, ma riceverà una chiamata che le spezzerà il cuore: Kahan, figlio del marito Muzzafer e suo figliastro, ha perso la vita in un incidente.

Già devastata dalla morte di Fekeli, eliminato dagli uomini di Abdulkadir, Lutfiye deciderà di fare rapidamente i bagagli e ritornare a Bursa per essere accanto alla sua famiglia e prendersi cura dei nipotini in questo momento così difficile.