Le anticipazioni americane di “Beautiful” ci raccontano le conseguenze della rivelazione di Xander, che accusa Thomas dell’omicidio di Emma.

Anticipazioni “Beautiful” puntate americane: Finn mette in guardia Hope

Nell’ufficio di Finn, Hope spiega dettagliatamente come lei ed Emma fossero legate: “Ci ha lasciati troppo presto. Abbiamo tutti sofferto per la sua perdita, Xander in particolare… Ma continuare ad incolpare Thomas…”. Hope spiega a Finn che la polizia ha scagionato Thomas e gli chiede: “Perché stai insistendo su questa cosa?”. Finn risponde che Xander crede fortemente che Thomas sia colpevole e questo lo preoccupa. “Ci tengo a te”, dice a Hope.

Finn chiede ad Hope se è consapevole della donna straordinaria che è. Finn continua a parlare della carriera di Hope e dice che questa “deviazione” verso Thomas, non è proprio da lei. Mentre Hope risponde, Thomas fuori dalla porta ascolta la conversazione. Hope dice a Finn che lei non si vede solo come un esempio di virtù… è anche una donna, e Thomas glielo ricorda. Finn sa che Thomas le sta dicendo tutto quello che vuole sentirsi dire, ma lei merita di meglio di lui, specie ora che potrebbe essere responsabile della morte di una giovane donna. “Hope, Thomas è pericoloso…. e devi stargli lontana”, ammonisce Finn.

Thomas affronta Finn

n ufficio, Finn termina una chiamata con un paziente quando bussano alla porta. E’ Thomas… Finn gli chiede da quanto tempo è li fuori, Thomas risponde: “Abbastanza a lungo da ascoltare la tua conversazione con Hope”. Thomas dice di essere venuto per parlare, da cognato a cognato. Inizia a dire di essere un uomo fortunato perché Hope gli ha aperto il cuore e lo ha perdonato. Adesso stanno insieme e lui tratterà Hope come il gioiello che è. Sono una famiglia e dovrebbero poter andare d’accordo. “Il cuore di Hope è al sicuro con me”. Thomas ammette che non è sempre stato così, ma come medico Finn dovrebbe capire che le persone possono essere riabilitate. Non vuole problemi tra loro: “Quindi non creare problemi tra noi. Non metterti tra me e Hope, hai capito?”

Finn dice che suona come una minaccia e avverte che non lo fregherà con la storiella dell’uomo cambiato. Thomas si chiede perché non possano semplicemente sostenersi a vicenda. Finn capisce perché la famiglia vuole credergli, ma lui vede le cose chiaramente: “Thomas, sei instabile come sempre… E devi stare lontano da Hope”. Dopo aver sentito Xander, è più preoccupato che mai: “Non solo sei instabile, ma anche pericoloso! Cos’è successo quella notte, Thomas?”.

Thomas avverte Finn di non provare a rovinare la sua famiglia o la sua vita… E, cosa più importante, lo avverte di non rovinare la sua relazione con Hope. Finn chiede: “Altrimenti cosa farai? Mi getterai da un dirupo? Puoi aver ingannato tutti, Thomas, ma non me! Tu sei una persona cattiva! E Hope è una donna onesta e meravigliosa che è troppo buona per te…. Finché vivrò e respirerò, non starai mai con Hope, mai!”.