Anche l’amore trionfa alla cerimonia dei Golden Globes 2024. Timotheè Chalamet e Kylie Jenner hanno scelto la notte dei premi al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills per il debutto ufficiale come coppia. Dopo le indiscrezioni di questi mesi, ora non ci sono più dubbi: Timotheè e Kylie stanno insieme. I due hanno sempre cercato di non far parlare troppo della loro storia d’amore ma ormai è evidente che facciano sul serio.

I due si sono conosciuti lo scorso gennaio appena poco dopo la rottura tra Kylie e il rapper Travis Scott. Le voci su una loro relazione sono iniziate a circolare nel mese di aprile. Soltanto cinque mesi dopo, sono venuti allo scoperto quando si sono lasciati immortalare per la prima volta in atteggiamenti complici in occasione del concerto di Beyoncè a Los Angeles.

Timotheè Chalamet e Kylie Jenner Golden Globes 2024, il video del bacio

Timotheè Chalamet, attore candidato per il film Wonka, ha scelto di sfilare da solo sul red carpet dei Golden Globes. Poco dopo, Kylie Jenner l’ha raggiunto in sala e i due hanno preso posto. A quel punto, nel bel mezzo della cerimonia, i due si sono scambiati un tenerissimo bacio. Il video, è diventato virale in pochissimo tempo sul web, scatenando la reazione entusiasta dei fan. Il loro amore procede a gonfie vele tanto che di recente un insider del periodico People ha rivelato che l’attore starebbe pensando di formare una famiglia con Kylie:

“Sarebbe una mamma straordinaria. Lui sostiene molto la carriera di lei, così come lei fa con la sua. Entrambi cercano di partecipare agli eventi che sono importanti per l’altro”.

Anche Kylie Jenner è felicemente innamorata: “Da quando esce con lui sembra molto contenta, rilassata e concentrata. La sua famiglia lo ama”.

Kylie Jenner e Timothée come si sono conosciuti?

Non possiamo saperlo con certezza, gli incontri nel mondo dello spettacolo restano innumerevoli e non è difficile che le celebrità si conoscano. C’è di certo che Kylie Jenner e Timothée erano all’ Haute Couture della primavera 2023 di Jean Paul Gaultier a gennaio e ci sono dei video che lo possono testimoniare. Questa è l’occasione a cui si affida il mondo del gossip per fare riferimento ad un loro possibile primo incontro da cui potrebbe esser nata la prima scintilla d’interesse.

Le ex fidanzate di Timoteè Chalamet

L’attore non ha mai parlato molto della sua vita privata preferendo tenerla nascosta dai riflettori. Si sa per certo che a 17 anni è stato fidanzato con Lourdes Leon, figlia di Madonna. Entrambi frequentavano la stessa scuola a New York. In seguito, l’attore ha avuto una storia durata un anno e mezzo con Lily-Rose Depp, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis. I due si presentarono insieme al Festival del Cinema di Venezia nel 2019 e furono poi paparazzati mentre si scambiavano baci appassionati su una barca al largo di Capri.

Dopo la fine della storia d’amore con la giovane, Timothée Chalamet fu avvistato in compagnia dell’attrice e modella Eiza González ma in autunno i due erano di nuovo single. I fan avevano poi sperato in un ritorno di fiamma con Lily Rose in quanto entrambi erano stati pizzicati lo stesso giorno per le vie di New York. Nulla di fatto però tanto che l’attore aveva rivelato di essersi buttato a capofitto sul lavoro.

Ad aprile dello scorso anno, una foto comparsa sui social aveva scatenato un tam tam tra i fan. Nello scatto si vedeva l’attore baciare una ragazza. Alcuni avevano ritenuto che la fortunata potesse essere Sarah Talabi mentre altri avevano avanzato il nome di Rebecca Maude. Dall’ultimo gossip però ne è passata di acqua sotto i ponti.