Nuova settimana per “Terra amara”, che torna nel daytime di Canale 5. Andiamo a scoprire a che ora va in onda oggi 8 gennaio 2024 e qual è la trama della puntata.
“Terra amara”, a che ora va in onda oggi 8 gennaio 2024?
“Terra amara” oggi, lunedì 8 gennaio 2024, andrà in onda alle 14.10 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.
Anticipazioni puntata di oggi
Zuleyha ha ricevuto un pacco che ha rischiarato il suo volto con un sorriso. All’interno della scatola c’era un anello di Demir, accompagnato da una toccante lettera in cui lui le assicurava il suo buono stato e la prossima imminente tornata a casa. Sopraffatta dalla gioia, Zuleyha ha versato lacrime di felicità, stringendo fra le mani la prova tangibile che, contro i suoi timori crescenti, Yaman è ancora vivo e in salute.
Fikret ha notato il francobollo sul pacco ricevuto dalla cognata, indicando la spedizione dalla Siria. Convinto che il fratellastro sia lì e abbia bisogno di aiuto, il giovane decide di partire immediatamente. Fortunatamente, Cetin offre il suo supporto, proponendosi di accompagnarlo. Una volta arrivati, cercano subito l’aiuto di Sahap, amico del nipote di Lutfiye e Fekeli, sperando che possa essere di aiuto…
Saniye è tesa e nervosa. La padrona di casa ha difficoltà a tollerare la sempre più invadente presenza di Sermin nella tenuta. La situazione si è intensificata quando ha scoperto che Sermin stava organizzando da sola la cerimonia di circoncisione come se fosse la signora della villa, e l’ha investita con un furgoncino. Ora la cerimonia è in corso, e Gaffur e Rasit stanno per provocare il loro solito guaio. I due bevono troppo e si ubriacano. Saniye, furibonda, li punisce severamente.