Calciomercato, il Napoli punta Barak. Dragusin a un passo dal Tottenham
Dopo la brutta sconfitta di Torino, il Napoli prova a cautelarsi con Barak della Fiorentina. Il Milan insiste per Brassier, ma il Monaco non abbassa le pretese. Caputo nel mirino delle big di Serie B.
Continuano le trattative del mercato invernale. Quello di Dragusin è il nome più caldo del momento: il difensore del Genoa è vicinissimo al Tottenham, che offre 25 milioni + bonus. Samardzic resta la priorità del Napoli ma i partenopei pensano anche a Barak.
Milan, occhi su Ngonge: si accende l’asta per il veronese
Cyril Ngonge, attaccante belga dell’Hellas Verona, è nel mirino del Milan. I rossoneri, dopo aver preso Terracciano dagli scaligeri, avrebbero chiesto informazioni anche sul belga.
La Roma sta per cedere Vetkal
Il giovane difensore della Roma Primavera Martin Vetkal, classe 2004, è vicinissimo al prestito in Olanda al VVV Venlo.
Il Milan piomba su Dragusin
Tutti pazzi per Dragusin. Anche il Milan ha contattato il Genoa per avere informazioni sul difensore, tanto che sarebbe in pressing inserendo nella trattativa Coombo
La Juvetus aspetta il sì di Djalò
La Juventus sta per stringere per Djalò dopo aver trovato l’accordo con il Lille per il cartellino
Ufficiale Terracciano al Milan
Ora è ufficiale: Filippo Terracciano è un nuovo giocatore del Milan
🇮🇹 𝗙𝗶𝗹𝗶𝗽𝗽𝗼 𝗧𝗲𝗿𝗿𝗮𝗰𝗰𝗶𝗮𝗻𝗼 ✍
— AC Milan (@acmilan) January 8, 2024
Official Statement 👉 https://t.co/zykTv62b9H
Comunicato Ufficiale 👉 https://t.co/VYqpOOhAt5#ACMQuest #SempreMilan pic.twitter.com/FlvNuOauU1
La Lazio aspetta Felipe Anderson
Ancora silenzio tra la Lazio e Felipe Anderson. Il presidente Claudio Lotito concederà ancora qualche giorno al brasiliano per rispondere alla proposta di rinnovo da 3,5 milioni di euro, ma se proseguirà il silenzio farà decadere l’offerta
Fiorentina e Salernitana duello per Faraoni
La Fiorentina e la Salernitana si stanno contendendo Davide Faraoni del Verona.
Juventus, Tiago Djalò è a un passo
Tiago Djalò del Lille è a un passo dal vestire la maglia della Juventus. In queste ore si stanno limando gli ultimi dettagli e il classe 2000 ha già dato la sua disponibilità al trasferimento a Torino. Juventus e Lille hanno già trovato l’accordo economico per una cifra vicina ai 3 milioni + bonus.
Salernitana, nuovi contatti per Palomino dell’Atalanta
La Salernitana insiste per Jose Palomino. I campani sono alla ricerca di un difensore centrale e vorrebbero provare a ingaggiare il calciatore dell’Atalanta. In questa prima parte di stagione il sudamericano ha trovato poco spazio con la Dea, giocando appena 13 minuti.
Dragusin, il Bayern Monaco prova lo sgambetto al Tottenham
Su Dragusin si sta scatenando un’asta internazionale. Sul difensore del Genoa, molto vicino al passaggio al Tottenham, si è mosso anche il Bayern Monaco. I tedeschi si sono inseriti nella corsa all’ex Juventus e, secondo quanto riportato dai media locali, sarebbero pronti a mettere sul piatto 30 milioni di euro.
Milan, si lavora al riscatto di Jimenez dal Real Madrid
Il Milan sta lavorando al riscatto di Alex Jimenez, calciatore classe 2005 del Real Madrid. I rossoneri possono riscattare lo spagnolo con 5 milioni ma stanno provando a cambiare i termini dell’accordo. L’idea è quella di pagare meno di 5 milioni nell’immediato ma inserire una serie di bonus che consentirebbero ai Blancos di incassare una cifra superiore.
Bonucci vicino al Fenerbache
Dopo le voci delle scorse settimane sul possibile passaggio alla Roma, Leonardo Bonucci è vicino al Fenerbache. L’ex Juventus potrebbe raggiungere Edin Dzeko in Turchia e sta cercando di trovare l’accordo con l’Union Berlino per la risoluzione del contratto. Se i tedeschi accetteranno la sua decisione il classe 1987 potrà trasferirsi a gennaio.
Fiorentina, pronta l’offerta per Ngonge del Verona
La Fiorentina prepara la proposta ufficiale per Cyril Ngonge del Verona. Nelle ultime ore si sono intensificati i contatti tra le due società e i toscani sono pronti a mettere sul piatto un’offerta importante. Il Corriere dello Sport parla di circa 8 milioni di euro, anche se gli scaligeri valutano l’attaccante non meno di 12 milioni.
Empoli, Caputo interessa ai club di Serie B: c’è il Pisa
Nel futuro di Ciccio Caputo potrebbe esserci nuovamente la Serie B. Il bomber dell’Empoli ha diversi estimatori e ci sono buone possibilità che possa cambiare maglia già a gennaio. Nei giorni scorsi si era parlato di una possibile trattativa con il Palermo, mentre ora si è fatto avanti il Pisa di Aquilani. L’affare non è semplice ma i toscani proveranno a dare l’assalto nelle prossime ore.
Tottenham, distanza minima con il Genoa per Dragusin
Il Tottenham continua a spingere per Dragusin del Genoa. L’intenzione degli inglesi è quella di chiudere la trattativa entro la metà di questa settimana. Il club ligure continua a chiedere 30 milioni di euro, mentre gli Spurs sono fermi a 25 milioni + bonus. Nelle prossime ore si continuerà a lavorare per limare i dettagli e giungere a un’intesa definitiva.