Lsd, cocaina e ketamina. Sono solo alcune delle droghe che consumerebbe il miliardario Elon Musk secondo una rivelazione del quotidiano statunitense ‘Wall Street Journal‘. L’articolo ha provocato grandissimo scalpore nelle aziende oltre che tanta preoccupazione.
Elon Musk e il suo rapporto con le droghe
Un’altra bufera su Elon Musk. L’eccentrico miliardario proprietario del social ‘X’ abusa di diversi tipi di droghe secondo il Wall Street Journal. Secondo quanto riportato dal quotidiano Musk ha fatto uso di sostanze stupefacenti in funzione antidepressiva. E’ stato confermato anche da altre persone che l’imprenditore ha usato droghe anche in feste private. Musk ha detto di avere una prescrizione per la ketamina e di aver già usato marijuana in pubblico.
Rabbia nelle aziende di Musk: “Basta con le droghe”
Ci sono già state tensioni nelle aziende di Musk per colpa del consumo di droghe. Emerge infatti che in Tesla l’ex direttrice non si è voluta ricandidare per questa ragione, nel 2018 Musk consumò marijuana al Joe Rogan Show finendo nei guai con la Nasa. L’imprenditore è stato di recente ospite di Atreju 2023, la kermesse di Fratelli d’Italia, ed ha incitato gli italiani ad avere più figli.