È morta Cindy Morgan (vero nome Cynthia Ann Cichorski), attrice americana nota soprattutto per le sue interpretazioni nei film di successo degli anni ’80 Tron e Caddyshack.
Cindy Morgan: causa morte
La morte della star del cinema, all’età di 69 anni, è stata annunciata nella tarda serata di sabato (6 gennaio 2024). L’ufficio dello sceriffo della contea di Palm Beach, in Florida, ha confermato la notizia, affermando che Morgan è morta per cause naturali. I funzionari non sono stati in grado di specificare l’esatta data del decesso.
Marito e figli
Oltre alla sua vita professionale, l’interesse del pubblico è sempre stato grande anche per la vita personale di Cindy, più specificamente per l’identità dei suoi figli. L’attrice era stata sposata con Glenn Morgan, ma la coppia era nota per la discrezione quando si trattava della vita privata.
È noto che Cindy e Glenn Morgan abbiano avuto un figlio insieme durante il loro matrimonio. Tuttavia, il nome del figlio è rimasto un mistero, senza fonti mediatiche verificate in grado di fornire informazioni concrete al riguardo. Questa mancanza di notizie è stata aggravata dalla riluttanza di Cindy Morgan a discutere della sua vita personale in pubblico.
Si è ipotizzato che Chelsea Morgan, la figlia di Glenn Morgan e Kristen Cloke, sia in realtà figlia di Cindy Morgan. Questa ipotesi è stata però smentita da Famous Birthdays. Per quanto riguarda Chelsea, sembra mantenere un profilo basso, non essendo presente sui social media.
Le uniche informazioni disponibili suggeriscono che Chelsea sia nata da Glenn Morgan e Kristen Cloke, anche se la sua data di nascita esatta rimane sconosciuta.