La corsa di Inter e Juventus continua tra forti emozioni e grandissime polemiche. Dopo le lamentele da parte del direttore sportivo dell’Hellas Sogliano, oggi l’ad granata Maurizio Milan ha detto che nel corso di Salernitana-Juventus ci sono state scelte arbitrali a sfavore dei campani.
Polemiche anche su Salernitana-Juventus
L’ultima giornata del girone di andata è stata molto combattuta. L’Inter ha vinto contro l’Hellas diventando campione d’inverno tra tantissime polemiche a causa del goal di Frattesi al 93esimo segnato con Duda a terra dopo una presunta gomitata da parte di Bastoni.
Se ieri il focus era sull’Inter oggi sembra essersi spostato sulla Juventus. La partita a Salerno per i bianconeri si è rivelata molto difficile ma la squadra di Allegri ha saputo rimontare l’1-0 dell’Arechi rimanendo sulla scia dell’Inter. Qualcosa non va però nel post partita: l’allenatore granata nonostante la bella prestazione non si presenta in conferenza stampa.
Milan (ad Salernitana): “Episodi a nostro sfavore”
E’ Maurizio Milan, l’amministratore delegato della Salernitana, a parlare ai microfoni di Dazn. Milan non si è risparmiato dicendo che Inzaghi è furioso per alcune decisioni arbitrali a sfavore della sua squadra: a partire dall’espulsione di Maggiore a inizio secondo tempo che ha condizionato l’esito della partita. L’ad granata ha detto che servirà un po’ di tempo per far sbollire la rabbia:
Sull’espulsione di Maggiore c’è stato un fallo prima su Simy. Ci riteniamo molto penalizzati, da domani inizieremo a chiedere delle spiegazioni. Abbiamo varie cose da dire, ora lasciamo sbollire un po’ la rabbia.
Finisce così dunque? No. Milan promette di far presente il tutto nell’Assemblea di Lega di domani ‘puntando i piedi’.