Una partita da incubo del Napoli che cade 3-0 allo Stadio Olimpico di Torino, specchio di una stagione che i tifosi partenopei sperano si chiuda quanto prima. Un barlume di speranza per la prossima annata arriva dagli spalti dello stadio dei granata: tra gli spettatori c’è Antonio Conte, uno dei principali candidati alla panchina azzurra per la stagione 2024\2025.

Torino-Napoli, Conte fa da spettatore

In tribuna tra gli spettatori di Torino-Napoli c’è Antonio Conte. L’ex allenatore di Juventus ed Inter è uno dei principali candidati alla panchina degli azzurri per la prossima stagione. Molti hanno interpretato la sua presenza come un “segnale”: probabilmente sono in corso accordi per portare l’allenatore a Napoli alla fine del campionato. Conte è stato anche corteggiato dal Milan negli ultimi mesi.

Una partita da incubo

C’è tanto da ricostruire, avrà pensato Conte guardando la bruttissima prestazione degli azzurri a Torino. I campioni d’Italia stanno vivendo una stagione da incubo dopo la storica cavalcata scudetto dello scorso anno. Il Napoli è al nono posto in classifica a quota 28 punti: un piazzamento del genere non permetterebbe neanche di qualificarsi alle coppe europee. E’ presto per tirare bilanci ma per una vera e propria rivoluzione non basterà il mercato di riparazione.