Donatella Rettore sarà a Sanremo 2024: lo spoiler è stato lanciato dalla cantante da Mara Venier durante la puntata di Domenica In.

Donatella Rettore, Sanremo 2024: lo spoiler a Domenica In

Nella corso della puntata del 7 gennaio 2024, dopo la sua esibizione nel salotto televisivo di Mara Venier, a Donatella Rettore sfugge uno spoiler sulla sua presenza al Festival di Sanremo 2024. La cantante, ospite a Domenica In ha infatti rivelato che tornerà sul palco dell’Ariston. In gara o come ospite della kermesse?

La Venier nella puntata ha dato spazio al Festival di Sanremo e alla musica con ospiti famosissimi come Nicola di Bari, Bobby Solo, i Cugini di Campagna, Marina Occhiena dei Ricchi e Poveri e Donatella Rettore. La cantante di “Il cobra non è un serpente” con molta naturalezza ha lanciato un clamoroso scoop: sarà al Festival di Sanremo 2024, il quinto condotto da Amadeus.

Donatella Rettore a Domenica In: “Non è detto che non mi vediate all’Ariston”

Donatella Rettore durante la puntata che l’ha vista esibirsi come ospite a Domenica In, lo storico programma di Mara Venier ha spoilerato la sua presenza al Festival di Sanremo 2024. La cantante avrebbe confessato a Mara Venier – rimasta molto sorpresa – che:

“Non è detto che tu non mi veda a Sanremo 2024”. La Venier ha replicato subito: “Quest’anno?” e la risposta immediata senza troppi giri di parole della Rettore è stata: “Già. Ho dato un piccolo spoiler”.

L’appuntamento con il festival più famoso della canzone italiana – oggetto di numerose polemiche negli ultimi giorni – è fissato al Teatro Ariston dove i 33 big si esibiranno a partire dal 6 fino al 10 febbraio 2024.