Un nuovo Shpalman si aggira per le strade di Sassari, in Sardegna. Il presunto uomo armato di feci ha sporcato numerose volte l’automobile di un concittadino. Quello che inizialmente sembrava un atto vandalico isolato, una bravata da parte di qualche giovane, si è trasformato in una vera e propria persecuzione in piena regola.
Sassari, Shpalman colpisce anche in Sardegna: cosa è successo
Da 3 mesi, l’automobile del sassarese G.R., è stata completamente rivestita di feci dal lato del guidatore. L’uomo ha installato una dashcam nella vettura per identificare l’autore del gesto, ma la telecamera non è ancora riuscita nell’intento. Il padre è affetto da demenza senile e il parcheggio dove sosta il mezzo è destinato a persone con problemi di disabilità.
Il criminale non ha mai lasciato messaggi e non è noto se si tratti di una goliardia o di un vero proprio astio nei confronti della vittima.
Roma, ritorna lo Shpalman della città eterna: nuove molestie a giovani donne
Situazione similare a Roma, dove un maniaco dal 2018 ad oggi continua a molestare giovani donne tirando deiezioni sui loro vestiti e nelle automobili. Nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 gennaio, degli escrementi sono stati lanciati in una Fiat 500 parcheggiata nei pressi di un locale in via delle Terme di Traiano sporcando l’intera tappezzeria della macchina.
Al momento non è stata smentita la teoria che dietro Shpalman possa esserci una vera e propria rete di molestatori.