Jeremy Allen White si spoglia per Calvin Klein: la pubblicità in intimo dell’attore di “The Bear” e “Shamless” fa impazzire il web. Ecco le foto su Instagram.

Jeremy Allen White: la pubblicità in intimo per Calvin Klein

Sui social non si fa altro che parlare della nuova campagna pubblicitaria della casa di moda Clavin Klein: a spogliarsi questa volta per “indossare” i panni – o meglio gli iconici boxer bianchi – del testimonial tocca a Jeremy Allen White, astro nascente del cinema e delle serie tv.

Dove abbiamo già visto l’attore? Volto di “Shameless”, la serie televisiva statunitense andata in onda dal 2011 al 2021 ideata da Paul Abbot e John Wells, in cui interpretava il ruolo di Lip, uno dei membri della sgangherata e simpaticissima famiglia Gallagher, le cui vicende erano il fulcro della trama dello show.

White però vede consacrare il suo successo a livello internazionale grazie ad un’altra fortunatissima serie tv – targata Disney+“The Bear”, in cui ricopre la parte del protagonista, il timido e geniale chef Carmy, alle prese con il ristorante di famiglia dalle colorate origini italiane nella città di Chicago.

L’attore – finito sotto i riflettori anche per il suo nuovo affaire con la cantante Rosalìa, dopo la separazione dalla sua ex moglie, la collega Addison Timlin – è stato scelto come ambassador del noto brand di intimo americano, aggiudicandosi la fama di sex symbol.

Le foto su Instagram

Jeremy Allen White è il nuovo testimonial scelto da Calvin Klein per il nuovo spot di intimo. Gli scatti del fotografo di fama mondiale Mert Alas hanno inziato a circolare sul web e hanno fatto impazzire i social.

La pubblicità – che sta riscontrando un grande successo – ritrae il protagonista di “The Bear” mentre posa con vari slip di Calvin Klein su un tetto di New York – la sua città natale – intento a correre, sollevare pesi, per poi sdraiarsi su un divano dietro il quale si vede lo scenario degli iconici skyline della Grande Mela.

Ecco le foto su Instagram:

Questo è uno dei tanti reel che circolano sui social, dove White è intento a posare per la famosa casa di abbigliamento e intimo americana: