Torna l’appuntamento serale con Terra amara: oggi, domenica 7 gennaio 2024, la soap opera turca riprende con le puntate in prima serata su Canale 5.
Terra Amara, a che ora va in onda oggi 7 gennaio 2024?
Terra amara stasera 7 gennaio 2024 va in onda alle 21.20 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.
Anticipazioni puntata 7 gennaio 2024
Hakan comprende che il fratello è deceduto accidentalmente e decide di aiutare Fekeli. Simula la perdita del controllo della sua macchina e colpisce quella di Fekeli, convincendolo a seguirlo alla villa. Il giorno seguente, alla villa, arriva un pacco per Zuleyha contenente l’anello di Demir e una lettera che rassicura sul suo stato e promette un ritorno imminente, con il francobollo proveniente dalla Siria. Zuleyha, notando questo dettaglio, capisce l’origine del pacco e Fikret parte con Cetin per Laudicea, cercando aiuto da Sahap, suo vecchio amico.
Betul ha un piano? Mentre alla villa si prepara la cerimonia di circoncisione per i figli delle famiglie meno abbienti, Lutfiye accetta di assistere Saniye nella distribuzione degli abiti. Tuttavia, quando arrivano alle baracche, trovano Sermin. Saniye, arrabbiata, confida a Lutfiye le sue preoccupazioni riguardo alle intenzioni di Sermin. Nel frattempo, nell’azienda, Betul riesce a far sì che gli Yaman utilizzino l’officina di Abulkadir e cerca di seminare dubbi in Zuleyha riguardo a Ercan, un impiegato fidato che potrebbe ostacolare il suo piano di prendere il controllo dell’azienda.
Saniye affronta Sermin: Sermin vuole organizzare la cerimonia di circoncisione, ma Saniye è contraria e la affronta, causandole una frattura alla gamba. Sarà quindi Lutfiye a organizzare l’evento. Nel frattempo, Sermin tormenta Betul, Fusun e Saniye mentre si riposa dopo l’incidente. Betul chiede ad Abulkadir aiuto per eliminare Ercan, e l’uomo le suggerisce di sedurlo. Le ricerche di Dermin non danno frutti.