Era impiccata in casa sua con una sciarpa di una squadra di calcio locale la ragazza morta a Casarano, in provincia di Lecce, e trovata dai carabinieri oggi 6 gennaio 2024. Sulla vicenda c’è il massimo riserbo da parte delle forze dell’ordine che in questo momento stanno interrogando un sospetto.

Sospetto femminicidio a Casarano oggi 6 gennaio

Inizialmente sembrava un suicidio agli occhi degli inquirenti che però non si sono sentiti di escludere la pista dell’omicidio. La 25enne di Casarano trovata morta in casa sua impiccata ad una sciarpa potrebbe essere stata uccisa e il suo killer potrebbe aver inscenato il suicidio. Per ora le forze dell’ordine stanno indagando sulla vicenda e sono poche le informazioni a riguardo.

L’interrogatorio in corso

Emerge che i carabinieri stanno interrogando un sospetto. L’uomo è legato secondo prime informazioni agli ambienti ultrà locali e risulta sospettato dell’omicidio. Non si tratterebbe – se confermato – dell’unico femminicidio di questo 2024: la prima vittima di questo 2024 è stata Rosa D’Ascenzo, uccisa dal marito nella provincia di Roma tre giorni fa.