Calciomercato, il Milan chiude per Terracciano. Tentativo del Bologna per il croato Petar Musa
Nelle scorse ore il Milan ha formalizzato l’accordo per Filippo Terracciano, esterno del Verona classe 2003. Intanto il Monza ha chiesto in prestito alla Juventus Iling-Junior.
Dopo aver preso Filippo Terracciano dal Verona, il Milan ha ricevuto un’offerta ufficiale dal Fenerbache per Rade Krunic. Nel frattempo la Juventus sta valutando la cessione in prestito di Moise Kean.
Fiorentina, Barone smentisce possibili trattative per Insigne
Il dg della Fiorentina Barone ha smentito possibili trattative per portare Lorenzo Insigne in viola: “Non è una possibilità“.
Empoli, in chiusura Cerri
L’Empoli rafforza il suo attacco soffiando Cerri al Como. Nelle prossime ore l’ufficialità.
Spezia, si pensa a Puscas del Genoa
Il Monza punta a Bakker
Frosinone, Bonifazi è a un passo
Sfumato l’obiettivo Huijsen il Frosinone è a caccia di un nuovo rinforzo in difesa. Il ds Guido Angelozzi ha sondato vari profili e ha deciso di affondare il colpo su Kevin Bonifazi del Bologna. Il giocatore classe 1996 è a un passo dal club laziale e si punta a chiudere l’affare già in serata.
Roma, ufficiale l’arrivo di Huijsen dalla Juve
La Roma ha ufficializzato l’arrivo di Dean Huijsen attraverso i propri canali social. Il difensore classe 2005 arriva dalla Juventus con la formula del prestito oneroso, costato 650mila euro. Se l’olandese dovesse giocare 10 partite con i giallorossi, dalla cifra del prestito oneroso verranno scontati 250mila euro.
🤝 Benvenuto in giallorosso, Dean Huijsen 🇳🇱#ASRoma pic.twitter.com/hJPGhjppqT
— AS Roma (@OfficialASRoma) January 6, 2024
Juventus, trovato l’accordo per Tiago Djaló
La Juventus ha chiuso per Tiago Djaló, difensore classe 2000 del Lille. I bianconeri hanno trovato l’accordo con il club francese per una cifra di 3.7 milioni di euro. Superata la concorrenza dell’Inter, che aveva provato ad aggiudicarselo nelle scorse settimane.
Ora manca solo il sì del giocatore, che è orientato verso il club torinese. Il Lille lo ha avvisato che, se non dovesse andare ora alla Juve, non giocherà fino a scadenza di contratto a giugno.
Bologna, si insiste per Peter Musa del Benfica
Il Bologna ci riprova per Petar Musa, attaccante 25enne del Benfica. Gli emiliani vogliono provare a prendere in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni, ma i portoghesi chiedono l’obbligo di riscatto. Musa durante questa stagione ha segnato 5 gol e realizzato 2 assist. Il classe 1998 arriverebbe per fare il vice Zirkzee.
Milan, chiuso l’accordo per Terracciano del Verona
Il Milan ha ottenuto l’ok del Verona per l’acquisto di Filippo Terracciano a titolo definitivo. Agli scaligeri andranno 4,5 milioni più 1,5 di bonus. Inoltre, i veneti avranno il 10% sulla futura rivendita. In questa stagione Terracciano ha giocato 18 partite, fornendo anche un assist.